One shot - Guardami adesso
di meggie681

28/04/14, ore 00:07

No, vabbè, addio.
ehm, come incipit non è granché, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere la storia.
Allora, intanto mi presento: sono la tipa che scrive la gallavich che segui, è dato che sto scrivendo pure una "forse-long" su pana e dan, e siccome sono senza pc da due settimane e stavo impazzendo perché la voglia di scrivere mi sta devastando (poi magari arrivo lì e mi blocco, eh!, però l'intenzione di partenza c'è XD) mi sono messa a cercare storie su di loro che non avessi ancora letto.
e sono svenuta.
tenera, dolce, e adorabile, questa fanfiction, dove loro due sono proprio innamorati cotti e girano intorno all'argomento per un bel pezzo prima di arrivare al dunque.
ma poi ci arrivano, e sono occhi a cuore e arcobaleni ed unicorni dorati per tutti!
e meno male!
Persona la recensione breve, senza capo né coda e sicuramente piena di errori ma sto scrivendo dal cell e sto maledetto touch screen mi fa venire una crisi di nervi! In ogni caso... Complimenti!
adesso vado a leggermi anche l'altra nagron e pure una farrelleto che ho intravisto XD.
ancora complimenti e alla prossima!
cate

14/04/13, ore 11:06

Meg!
Ma dai scrivi di loro e non mi dice niente???
Meno male che ogni due per tre mi infilo nella tua pagina alla ricerca dio qualcosa di interessante da leggere!
Li adoroooooo ho adorato la serie televisiva e ovviamente Agron e Nasir sono stati i miei due personaggi preferiti...
Ho letto la recensione che ti è stata lasciata e devo dire che ha ragione quando dice che nell'antichità l'omosessualità era vissuta in maniera più aperta e senza giudizi. A volte mi chiedo come siamo finiti con il creare una società omofoba di merda! (Scusa il francesismo ma quando ci vuole ci vuole)...
La tua ff mi è piaciuta tantissimo e poi adoro i lieto fine!
Ben fatto Meg ma del resto da te non mi aspetto che storie fantastiche:-)
Baciiiii Vale

08/04/13, ore 01:44

Ahaha beccata bella mia, e questa è proprio bella! Accidenti a te che mi fai scoprire nuovi mondi e poi ho paura di perdermi i vecchi! Però hai proprio ragione Pana e Dan sono davvero bellissimi e questa ff è di rara intensità. Molto ma molto bella e vera, csì come belli e sensuali sono loro due nelle loro scene....così mi vien da immaginare anche Alessandro ed Efestione, credo che l'omosessualità degli antichi non avesse niente a che fare con quella spesso dipinta oggigiorno. Innasnzitutto amare un altro uomo nn implicava di certo essere meno uomini, tutt'altro, anzi. Così anche Pana e Dan (e Agron Nasir) sono comunque maschi ma sensibili, non leziosi ma veri, puliti e intensi nelle loro emozioni. Davvero davvero belli!