Lui, robot?
di spetra

10/03/14, ore 21:25

Ciao spetra!
Quando ho letto: "Lui fa qualche passo e poi si ferma “Stai attento che la macchina in questione potrebbe accidentalmente avvelenarti la colazione.” e io ho la netta impressione che non stia scherzando." per poco non schiatto e cado dalla sedia a furia di ridere! XD! Ahahah! XD! Cominciano sempre bene questi due! XD!
Che dolce Hanamichi che si preoccupava sempre di domandare a Kaede se fosse felice! Sono davvero teneri insieme!
Piccolo consiglio: quando utilizzi termini giapponesi sarebbe bene mettere una nota a fine fan fiction per spiegarne il significato (e quindi mettere la traduzione), perchè non tutti hanno la stessa conoscenza del giapponese.
Ad ogni modo, la tua fan fiction è davvero bella e ben scritta! Mi è piaciuta molto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

27/02/08, ore 17:50

E' davvero una bella fic, la prima che mi capita con un'ambientazione così, (almeno negli ultimi 3 anni, di sicuro). Mi è piaciuto il tuo stile e le sensazioni che hai trasmesso. Brava!

24/01/08, ore 16:49

E' la prima fic che leggo su questo argomento!! Forse è vero che gli eventi si evolvono troppo velocemente, ma ho apprezzato questa fanfic per lo stile con cui è scritta, semplice e pulita...complimenti, è davvero scorrevole!! La scena finale, poi, mi è piaciuta un sacco!!^^

13/01/08, ore 01:07

la fic più bella che abbia letto su questo paring.le immagini sono delicate e ben descritte,i personaggi,a mio avviso,abbastanza coerenti e la trama è originale ma credibile!la scena dell'ospedale è poi qualcosa di unico...spero vorrai farne un seguito,mi renderesti davvero felice!

nadia
04/12/07, ore 14:50

questa fanfiction brilla molto più intensamente di molte altre,all'interno del panorama dedicato a slam dunk! complimenti,bellissima ed originale

30/10/07, ore 22:59

Una storia bella e che tocca temi profondi. La scena finale, quando Kaede va a trovare Hana, mi ha davvero commosso. Personalmente però penso che sia stato un peccato il non approfondire sia il mondo in cui hai ambientato la storia sia la trama, che trovo abbia delle potenzialità notevoli.

27/10/07, ore 23:28

Troppo toccante e dolcissima come storia!!!!!!!!! :,-)

19/10/07, ore 19:49

Oddio è bellissima,davvero! scritta in maniera semplice e fluida.così delicata eppure così intensa....mi piace molto sia lo stile pulito che la trama...intendi continuarla vero? ti prego....una delle mie fic preferite su slam dunk!!!!

19/10/07, ore 11:23

Ciao Sakurina ^_^ L'idea è davvero orginale e nel complesso non risulta spiacevole da leggere. I personaggi sono molto OOC, ma avevi avvertito per cui non posso nemmeno lamentarmi (anche se la cosa non me li fa apprezzare particolarmente). Premesso questo, forse è un tantito frettolosa. Lo dico perchè il rapporto fra Hana e Ru mi sembra che si evolva troppo velocemente. Ru è passato dal fastidio all'amore in un periodo di circa due settimane, forse un pochino di più (comunque troppo poco). Ho l'impressione che tu abbia avuto fretta di portarla a conclusione. Sicuramente sarebbe stata migliore se avessi speso un po' più di tempo per far evolvere il rapporto tra i due. Detto questo, si, anche secondo me sarebbe carino avere un seguito, ma prima di tutto io rifletterei sul capitolo pubblicato ^^. Aggiungo che, a livello di scrittura, c'è qualche ripetizione di troppo... va beh, capita ^^. Bene, credo di aver concluso. Un bacione.

19/10/07, ore 01:43

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua idea dei robot per scrivere questa storia. Penso sia originale, è la prima volta che leggo una ff di slum dunk riguardo questo argomento! Perchè non la continui? Potresti svolgere ulteriormente il rapporto fra Hanamichi e Kaede...dai dai dai^^!! Un bacione!