You Can't resist me, I'm John Lennon.
di Virginia Of Asgard

03/06/13, ore 21:07

Cavolo. Allora i miei sospetti erano fondati. John, non è più in John, cioè in realtà è sempre lui ma è morto ç__ç mamma che cosa triste! D':
Comunque mi piace molto la tua storia, e sono ansiosa di leggere la continuazione ç_ç.
-Jane

02/06/13, ore 23:10

anche se il loro rapporto non é stato scritto dettagliatamente (e forse cosí é meglio), mi é piaciuto lo stesso! E per essere la tua prima fan fiction slash ti é venuta egregiamente! Sono un po' confusa per il finale perché non ho capito bene se john era un fantasma o no ! Ma non farci caso io sono un po' rintronata le cose non le capisco alla prima

29/05/13, ore 17:32

comunque io credo che tra Paul e John ci fosse qualcosa di piú di una semplice amicizia. Anche se questo qualcosa di piú era platonico esisteva! Almeno io la vedo cosí ma vedo che anche tu la pensi come me piú o meno! Comunque non vedo l'ora che i due si scambino il fatidico bacio XD

29/05/13, ore 17:16

come capitolo di introduzione non é male! Paul é veramente tenero e sentimentale e John bé é il solito XDDD P.S. La foto che é in fondo al capitolo é bellissima! Sono troppo dolci loro due insieme!

26/05/13, ore 16:51

Bello, bello, bello! Avrai capito ormai che mi piace leggere le tue storie, perciò spero di vedere presto un altro capitolo! :) Lucy

15/05/13, ore 17:58

è da molto tempo che non leggo un aggiornamento a questa storia e ho dimenticato quanto fossi brava!
è stupendo, dico davvero! La descrizione delle ombre create dal fuoco sul volto di John, i pensieri di Paul riguardo la sua fatale attrazione per l'amico, la presenza della macchina fotografica elemento utile ad immortalare il momento di pace in cui sono ambientati i tuoi capitoli.
Spero di vedere presto un aggiornamento, perchè sei davvero bravissima!
Complimenti!
Peace&Love
Giulia

13/05/13, ore 23:02

Bellino. Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto. Complimenti.
Ti devo far notare una cosina: ci sono un paio di errori di battitura. Niente di grave, eh, ma ti consiglio di rileggere il capitolo e correggere.
Tornando a noi, sono tanto coccolosi questi due *^*
Complimenti per la storia.
A presto
The Edge

31/03/13, ore 21:49

Ciao, ti avevo promesso che avrei letto ed eccomi qui.
Allora il capitolo è bello. Mi è piaciuto molto. I pensieri e le sensazioni sono molto ben descritte e coinvolgenti. ^_^
Lo stile è semplice e diretto, adatto al genere di storia che stai scrivendo. :D
Solo, fai attenzioni perché ci sono alcuni errorini, magari fallo correggere da qualcuno prima di pubblicarlo.
Per il resto, complimenti e aspetto il seguito.

30/03/13, ore 22:52

Ciao!!!
Mi sono subito interessata alla tua storia, che trovo ricca di emozioni descritte molto bene. Le scene sono vivide e i caratteri dei personaggi ben delineati. Adoro le descrizioni precise che tento di proporre anche nelle mie storie. Inizialmente ho tentato di farlo in alcune flashfic, soltanto ultimamente ho cominciato una long fic sui Fab nella quale spero di aver espresso bene quanto te i sentimenti e la quotidianità.
  Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento a questa storia che sicuramente continuerò a seguire.
Bravissima!
Peace&Love