Beside you
di Embarrassingbravery

28/04/13, ore 21:40

Mmmmmh interessante.La tua storia è veramente originale!Poi oddio si possono solmente scrivere e lui che l'aiuta a trovare un altro è un idea complicata e fantastica.Vado a leggere il seguito.

28/04/13, ore 21:32

no bellissimo!Hao fatto benissimo a darmi la tua storia.Cavolo come scrivi bene!Vado subito a leggere il prosimo capitolo e avertimi quando aggiorni ndkssm

28/04/13, ore 20:52

=)
Questo capitolo mi piace troppo...
E così Calum e Julie sono fratelli!!! Mi piace come idea, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ♥
Abbiamo anche scoperto che Lui è Brett hahaha... comunque devo dire che stai migliorando ♥ Questa volta mi sono sentita più coinvolta nel capitolo. La scena del ritrovo dei fratelli è molto bella, piena di emozioni...
Continua così ♥ Aggiorna presto mi raccomando ♥

28/04/13, ore 19:43

dioo , mi piace tantissimo questa storia
mi ero persa il quarto capitolo
per questo ci sono stata molto a recensire.
comuunque non mi aspettavo che lei venisse adottata
e poi povera ragazza sua madre con l'HIV e suo padre trovato morto a causa delle droghe
menomale che è stata adottata da una famiglia seria.
il personaggio di Calum sembra tenero, dolce il fratello che tutte vorrebbero lol
vabbe dai ,penso di averti detto tutto
un bacio, hesmjne

28/04/13, ore 18:29

che storia triste :c poveri bimbi!
Non so perchè (probabilmente non ci crederai) ma me lo sentivo che era lui il suo gemello!!
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! Aggiorna presto
Baci, Babi <3

28/04/13, ore 18:13

dio, me la sono letta tutta in cinque minuti, è bellissima, complimenti, yhtgrfd. continua presto c:

28/04/13, ore 17:55

wow è fantastica credimi ho i brividi O.O non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono così curiosa di come andrà avanti la storia :D un bacio :*
see_the_sun

26/04/13, ore 20:23

Cosa??? Un fratello gemello? É stata adottata? Sala di registrazione? Che casinooooo adoro lil modo in cui lasci la.fine. e.cioè con il fiato sospeao. ueato capiolo giá mi piace di più...
Ti consiglio peró di descrivere di più le emozioni di Julie... è praticamente stta rapita da Luke (coaa che ahd me non dispiacerebbe per ninte ahahaha ) cmq descrivi di più le sue emozioni, che so paura, spaesamento e robe varie... Ma lui chi è?? Ora voglio proprio sapwre chi è il suo fratello gemello... ahahah continua presto anzi no prestissimo perché sono troppo curiosa... baci baci e alla prossima :-) Sino stata troppo cattiva ?

26/04/13, ore 20:09

Questo capitolo non mi ha convinto molto... Come sono spietata, ahahah... è scritto bene, per l'amor.di Dio peró bho non mi convince.. forse perchè ci sono poche descrizioni. Io ad esempio avrei scritto quello che faceva in consulenza... Poi hho scoperto che si chiama Julie ahahah Il ragazzo strano è Luke poverinooooo e Lui chi è??? Cmq come ho giá detto descrivi meglio luoghi ed emozioni vedrai chw il lettore sará più coinvolto nella vicenda....
Mi scuso ancora per gli errori... colpa del cell... ora volo al prossimo capiolo

26/04/13, ore 19:59

Wow... questo capitolo lo trovo strabello... Questo metodo di comunicazioje.tra lei e lui lo trovo strano... una cosa alla quale io non avrei mai pensato... Chissá chi sará questo ragazzo strano che sta arrivando?! L'ujica cosa... ma la protagonista c'è l'ha un nome? E anche lui come si chiama?? Bho forae andando avanti capiró....
Perdonami se sono severa :-) Cmq ho aggiunto questa atoria tra le ricordate :-) La trova molto bella... perdonami anche se ci sono errori.. è che scrivere dal cell è complicato... ahahaha vado al prossimo capitplo

26/04/13, ore 19:46

Cavolo... che bello! Trovo la storia molto bella, emozionante e divesa dalle altre.che ho letto... Secondo me, per renderla piú coinvolgente, dobresti desscrivere di piú i sentimenti dei personaggi. Si, ad esempio racconti dell'inxidente ma non lo racconti come se ti fosse successo a te, solo come se lo avessi visto. Non so se mi spiego. Dovresti più calarti nella parte della ragazza. Insomma, hai visto il tuo amico morire tra le tue braccia, provaa a pensare cosa.si prova e a deacriverlo in modo che anche il lettore sia coinvolto emotivamenre di piú.Per il resto é scritto molto molto bene... ora volo al prossimo capitolo :-)

26/04/13, ore 19:31

è è è è STUPENDO!!! ora so anche chi è Luke haha xD
QUesto capitolo è favoloso! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
è scritto molto bene. Non mi aspettavo una cosa del genere, non potevo mai immaginare che fosse stata adottata xD
Ha un fratello gemello?! Quale dei 3 ragazzi restanti è?! Voglio saperloo *-*
Aspetto il prossimo capitolo <3
Ana <3

26/04/13, ore 10:30

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCONVOLGENTE!!! quindi uno dei 5sos è suo fratello?!
Oddio...
bellissimo questo capitolo, veramente bellissimo!!
Ora attendo solo di scoprire chi è il fratello gemello!
Baci, Babi <3

25/04/13, ore 16:50

Dio mio ! Questo capitolo è... WOW! insomma è meraviglioso , voglio che aggiorni prestissimo !!! E ti voglio dare un consiglio spero che non ti offenda ma cerca di fare i capitoli un pò più lunghi .
Detto questo me ne vado . alla prossima .
Xx
Emily

25/04/13, ore 11:06

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo c:
Come ti avevo detto nella precedente recensione, a me questa storia piace molto perchè originale e innovativa!
Stai tranquilla che questo capitolo è perfetto! Mi piace l'idea che Harry voglia il meglio per Julie (:
Luke è così dolce *-*
Ti dirò, avevo anche io il cuore a mille quando lui le aveva preso il cellulare, asdfgh
E' bello che una scrittrice ti coinvolga e non è da tutti :)

Spero che aggiornerai presto,
ti prego di avvisarmi quando lo farai che passo a leggere e ti lascio una mia opinione molto volentieri.

PiccoleEsaurite (Glo e Giuls)

P.s. Siamo in due a comporre il profilo, solo che questa recensione l'ho scritta io, Gloria.