Pensieri di cercatore
di Zhalia

01/04/13, ore 16:20

Quando ho visto il titolo della tua fiction, ne sono rimasta subito attratta. Leggendola però, sono rimasta delusa. Non che voglia offenderti, però è tutto impasticciato!
Non c'è spaziatura tra le varie punteggiature, ci sono errori grammaticali, alcuni anche gravi (hai sbagliato la prima persona al passato remoto del verbo riuscire). Non vai mai a nuova riga, neanche durante i dialoghi, cosa che si dovrebbe fare (ora non so se hai avuto problemi con l'html o qualcosa di simile...), alcuni periodi sono decisamente troppo lunghi. Per il resto il capitolo presenta solo sequenze descrittive più che i pensieri di Zhalia il che lo rende abbastanza noioso e corto.
Per quanto sia interessante e divertente l'idea di fare una fiction basandosi sui pensieri dei cercatori, devi sviluppare meglio il tutto, perché così sembra un capitolo appena abbozzato, un preludio a una fan fiction che spero renderai migliore.

31/03/13, ore 21:11

Ciao!! Te avevo promesso che avrei recensito la tua storia, è veramente bella, mi ha lasciata senza fiato subito, sai, sono sicurissima che sei e rimarrai una meravigliosa autrice, sapevo che, prima o poi, avresti pubblicato una storia fantastica, ti sono grata per i consigli che mi hai dato, mi hai aiutato molto, sei la migliore.
Non abbatterti se ci saranno giudizi negativi, sappi che credo in te, e molto, so che sei la migliore, aspetto con ansia gli altri capitoli, so che saranno belli come questo!

Baci, Supernova_151
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:43 am)
P.S. Usa l'html, o si incrociano gli occhi ;)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:36 am)

31/03/13, ore 00:19

Ciao, mi presento sono Mixi_
Che bello una nuova storia, sono sempre molto curiosa di leggerne una ma... come (purtroppo) vedi il mio giudizio è neutro ma, nel prossimo capitolo (se segurai i miei consigli) ti darò bandierina verde ;)
Iniziamo con la recensione...
Dunque prima cosa manca il codice htlm (senza quello mi si incrociano gli occhi e penso che valga per molti!!)
Seconda cosa, il capitolo è troppo corto, nonostante ci siano minuziosissime descrizioni su come sono vestiti Dante, Sophie e Lok (cosa che si apprezza fino ad un certo punto) provva a soffermarti un pò di più sulle emozioni provate da Zhalia in quei momenti
terza cosa l'inizio non convince sembra che stia parlando una bambina di tre anni o poco più.
Passiamo alle cose positive:
Hai avuto una bella idea, o almeno, fino a questo punto, come (chiamiamolo) prologo mi piace, sono curiosa di vedere come lo strutturerai!!
A presto.
Un bacione
Mixi_

p.s.
Non abbatterti mi raccomando ;)