The bad touch
di Ixion

09/01/08, ore 14:19

ma che bella!!!ha fatto bene sa mollarla!!però brian e matt..che tradiscono diciamo le gemelle..gemelle del destino wahahahaha..aggiorna presto ciaoooooooo

09/11/07, ore 13:36

mi intriga fino qui...puoi coninuare please???

22/10/07, ore 20:48

ihih oh dio si fa sempre più interessante! XD sai mi stai facendo diventare jimmy ancora più simpatico di quanto nn mi sia già di suo! è un mito quell'uomo... anche se il mio preferito resta syn *.* ahah ciotti è zacky ahah bellissimo! buon proseguimento

vengeance
20/10/07, ore 15:52

che bello una storia sugli avenged sevenfold e poi c'è zacky(my love hihi) mi raccomando aggiorna prestissimo amo questa storia..ciao kiss

19/10/07, ore 17:14

si son proprio loro ^^ non volevo farla proprio "palese" ,ma ormai sono stata scoperta! sto scrivendo la seconda parte ,ora la modifico così si capirà anche chi sono gli altri(tipo ciotti è zacky xD) grazie comunque del commento!!!!!

19/10/07, ore 15:38

ehm jimmy, johnny, matt... forse syn... stiamo mica parlando degli avenged sevenfold?? se così è, datti molto da fare, adoro leggere ff su di loro (e ce ne sono così poche!) vabbè anche se così nn fosse, in ogni caso la storia è divertente, scritta bene e promette!! complimenti ^^