Bittersweet Dreams
di RedWallflower

08/10/13, ore 16:49

Catherine è diventata una mia confidente stretta, se qualcuno me l'avesse detto un anno prima gli avrei riso in faccia. Ci raccontiamo storie dal nostro passato, posso confessarle ogni cosa e so che lei non mi giudicherà. Ciò non significa che io le dica tutto, ognuno deve avere i propri segreti. Passiamo pomeriggi a chattare su Facebook, a ridere, scherzare, parlare di argomenti molto seri o molto stupidi. Abbiamo in comune la passione per la scrittura; questa, per me, è nata l'anno scorso quando Mara mi aveva proposto di cominciare a scrivere per divertimento; io avevo poi iniziato a scrivere fanfiction sui personaggi delle mie serie tv preferite. Comunque, io leggo le storie che scrive Catherine e lei legge quelle che scrivo io.

Ci sono e ci sarò sempre.
E vabbé, credo sia scontato che anche questo capitolo mi piace, hahaha

12/07/13, ore 18:08

molto molto bello,ho letto questi tredici capitoli tutto d'un fiato, quasi senza staccarmi.Mi hai assorbita come un buco nero e mi son goduta la lettura.
Molto bello il genere adolescenziale della ragazza delusa dalle aspettative che vuole mollare tutto. Affronti un tem amolto delicato e sono davvero curiosa di cosa succederà....lo stile non mi piace molto,a volte sembra un pò troppo affrettato anche se negli ultimi capitoli sei migliorata. Che dirti...continua cosi e aspetto treèpidante il seguito :-)

08/05/13, ore 22:20

HAHAHAHA quanto mi sto antipatica ooh, cheppalle potevi farmi un po' più simpatica all'inizio no?
In ogni caso che mi piace tantissimo lo sai, in pochissimo sei riuscita a far emergere i tratti distintivi un po' di tutti... continua a postare :3