Di Scatoline, culle e bambini.
di _ems

"Questa FF va a Meli. Va a lei perché non sarei qui a pubblicare un'altra Alburcan senza di lei.  Va a lei perché è magnifica ed anche se la conosco da poco (quand'è con precisione?) le voglio già bene. Va a lei perché è la mia beta. Va a lei perché  è lei, punto."
Tu non puoi farmi questo. O perlomeno, non puoi farlo senza prepararmi un minimo psicologicamente. Poi dicono che sono una che si commuove facilmente: ma come faccio a non piagnucolare come una bimba dopo aver letto queste parole?! I love you sooo much <3 <3
Quindi io già mi ero emozionata per la dedica. Poi leggo la storia (cercando di ignorare gli spoiler delle due pesti), e sono tipo cosi: *________________*
Alburs, Lorcan E UNA BAMBINA. Cosa ci può essere di più perfetto?! Senza contare la scena precedente del matrimonio; mi stavo tipo sciogliendo ç__ç
Questa ff è magnifica, perfetta e se non vuoi ricevere minacce da parte scrivene tante, tante, TANTE altre! <3

P.s. Ti adoro. Sei speciale e sono davvero troppo felice di averti conosciuta <3

Carina e simpatica questa storia. Da un annetto ormai ho imparato ad amare questa coppia che è piuttosto inedita ed ancora poco diffusa.
Ma qui tu hai fatto le cose in grande, nel senso che non solo li hai fatti sposare, ma li hai resi addirittura padri di una splendida bambina che, a quanto pare, è pure molto sveglia :)
Complimenti, è davvero tenera ^^