Un Amore Vero
di Vlavla13

22/01/18, ore 00:30

E chi se l'aspettava che si mettesse con Charles povero Akito però nonostante tutto l'amore vince su tutto

22/01/18, ore 00:27

Adesso lui si arrabbierà a morte con lei e speriamo che lui non combini qualche stupidaggine
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 12:28 am)

22/01/18, ore 00:25

Adesso iniziano i problemi poveri Sana e Akito e poi vediamo cosa succederà adesso

22/01/18, ore 00:23

Questa si che è una bella notizia vediamo cosa succederà adesso

02/01/17, ore 22:24

Nooooo e io ho letto 19 capitoli x leggere quest finale 😖😖😖😖😫 aiuto😲😲😲😲😲😲😩😵😨😱💩

29/07/16, ore 13:05

Ma se sana e charles fanno sesso per la prima volta in questo capitolo, le come fa ad essere incinta nello scorso capitolo?!

29/07/16, ore 13:01

Anche se avesse avuto 30 anni Avrebbe potuto tranquillamente abortire (tutte le donne possono decidere di abortire non sol le teenager )comunque mi sembra una storia abbastanza campata in aria

22/05/14, ore 17:19

Sana e CHarles? :) wow sei la prima autrice che ama questa coppia..
anche a me piacciono molto..
ma Sana e di AKito!;)
a presto!

08/02/14, ore 16:13

noooo ma sei bravissima leggo tutte le storie di sana ed heric vediamo un pò come finisce certo che leggere sana innamorata d charles fa strano ma l incidente adesso aiutooooo

13/11/13, ore 23:39

riassumo tutto in una parola...Terrificante!
Mi dispiace dirtelo ma non ci siamo proprio...tralasciando gli errori grammaticali e' proprio una brutta storia, anche se di storia non si puo' parlare lanci degli eventi come se fossero coriandoli! non contestualizzi i personaggi, i luoghi niente! o_O ti do un consiglio, cancellala e prova a risciverla in un modo decente! frasi tipo " A sana piace essere masturbata" non si possono sentire mi spiace
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 11:46 pm)

22/09/13, ore 21:30

Concordo con tutto quello che hanno scritto nelle due ultime recensioni. .. La storia è scritta malissimo piena di errori grammaticali e molte altre cs che non vanno per niente bene. .. Io ti consiglierei di cancellarla. .. Metterti con una penna e un foglio seduta alla scrivania e riscrivere tt la storia in un modo decente! !!

12/07/13, ore 15:06

Scritta malissimo, strutturata anche peggio. Ci sono situazioni troppo assurde, e tutta la trama in generale è incoerente e confusa. Leggi qualche libro e fai un ripasso di grammatica. E sé non basta, cercati un buon beta reader.

01/05/13, ore 19:00

Recensisco tutti i capitoli pubblicati fin'ora con una sola recensione. Parto col dirti che dovresti fare uso dell'HTML perché così non si capisce nulla, anche l'impostazione della pagina è importante in una storia. Ci sono parecchi errori grammaticali e di sintassi, i discorsi sarebbe meglio metterli a capo della frase e magari scrivere chi li ha pronunciati, ricorda che il lettore non sa come vanno le cose perché non è nella tua testa, sta a te, con le parole, fargli capire cosa sta succendedo o, in questo caso, chi sta parlando. Per i personaggi, a mio avviso sono assolutamente OOC. Per il paring, anche se un po' forzato, posso anche sorvolare, ma per Akito che piange? Che rivela i suoi sentimenti così apertamente? Cioè: NO. Avresti potuto aggiungere OOC tra gli avvertimenti. Poi, Sana e Charles che fanno sesso nel salotto, con la porta aperta? A parte il fatto che questa cosa è assurda, il sesso non è solo leccare o mettere il pene nella vagina, devi saperlo scrivere. Documentati, leggi tanto e magari solo dopo potrai provare a scriverlo, perché quella cosa là, messa lì così, oltre che orrenda non ha alcun senso. Un altra cosa. Quello che fa Akito a Fuka si chiama stupro. Anche se era cosciente non mi sembrava molto d'accordo ma anche in questo non ci sarebbe nulla di male se trattato bene! La frase:  Se lo cacciò fuori [...] Cos'è, un cellulare? Un portafoglio? Una bestia mitologica? Si chiama pene. Poi questa: Con le mani toccò sopra le mutande della ragazza, e poi la baciò [...] Sana ebbe il suo primo orgasmo. Ti rammento che hanno fatto sesso milioni di volte da come hai fatto capire e adesso ha il suo primo orgasmo dopo che le ha soltanto sfiorato le mutande? Inoltre, un po' di realisticità cavolo. E' stata investita da un camion in corsa che a quanto pare andava molto veloce, non può risvegliarsi così alla cavolo ed essere dimessa, sopratutto se ha una gamba fratturata, dopo un incidente stradale stai dentro l'ospadale per circa un mese, te lo dice una che ci è passata. Questo vale anche per la "finta gravidanza", non sono un esperta ma non credo che il fatto delle cartelle possa essere giusto. Hai narrato che la risposta del dottore gliela dice subito dopo averla visitata, quindi che centrano le cartelle mediche? Stessa cosa per Charles, inoltre perché Maeda avrebbe dovuto pensare fosse un tentato suicidio visto che si è sparato alla schiena?

Ci sono molte cose che non vanno in questa fic, dovresti rivederla dall'inizio.

14/04/13, ore 19:14

Devo dire che mi piace molto ...hai molta fantasia ed io amo il cartone"Rossa"!!

06/04/13, ore 17:09

Se nn e stato lui stesso a spararsi allora ki e stato? Qsta storia si sta facendo piu interessante