Uno, Due, Tre ...
di Lou Asakura

11/09/09, ore 11:12

Cinica come una filastrocca per bambini *__* bella, anche se non conosco Naruto.

01/03/09, ore 20:12

Non leggo mai fanfiction sul team 7 ma questa è veramente stupenda.
Di corsa fra i preferiti.

05/05/08, ore 17:02

Billa billa *_*. Tu fai troppi capolavori, Onee-San ù____ù. Me invidiosa, eh xD.
Lynne

23/01/08, ore 15:06

Che figata *_* è fredda, cinica, cattiva.. la adoro! *-*

03/01/08, ore 14:21

Un'altra fantastica, incantevole nonsense (quanto amo il genere!).
Facolesca quasi, da tinte leggermente dark, dall'angst accennato. Gioca molto sul "non detto" su quello che il lettore sa e soprattutto centra un punto: che Sasuke non e' ancora cresciuto, con le sue frasi da grande, in fondo e' rimasto solo un bambino, il bambino che rimarra' sempre da solo (per sua scelta) al posto di Naruto, perche' Naruto ha comunque una persona che gli sara' vicino. Complimentissimi: subito tra preferiti!

18/11/07, ore 22:24

Proprio bella...specialmente, come ti hanno già detto, ultima frase: non sei cambiato affatto, sas'ke-kun...bellissima, ricpecchia vera,ente i desideri infantili di Sasuke, quando invece può rimanere vicino alle persone che ama a Konoha. Ottimo lavoro, brava!Kiss alla prox!

05/11/07, ore 17:10

Hey^^ Da quanto tempo...xD Questa fic mi ha davvero colpito...sia per l'impatto grafico che per la struttura logica, non la definirei non-sense, perchè un filo logico c'è, c'è eccome! E' un po' il riassunto dei cambiamenti del team 7. Davvero bella, molto particolare!!! Brava Lou xD Baci, Aly^^

sasusaku 4 ever
25/10/07, ore 17:02

Davvero bella nn l'avevo mai presa da questo punto di vista (la faccenda di sasuke s'intende)sinceramente avevo sempre visto sasuke come un adulto...però ora che ci penso è l'unico a non essere cambiato minimamente nel corso degli anni!!!!Mi è piaciuta davvero molto !BRAVA

23/10/07, ore 21:03

Non sense?? coem ti permetti? Questa ha molto più senso di tanti poemi di 300 pagine ciascuno! Basta ho deciso. vola tra i preferiti. è veramente stupenda. Bravissima

23/10/07, ore 21:03

21/10/07, ore 14:06

Un pò forzata per quanto riguarda l'aspetto grafico, ma davvero, niente male. Bella questa immagine dei bambini che vorrono sul prato, come anche molto ad effetto il finale.
Artemisia

19/10/07, ore 16:57

Nonsense o meno, io l'ho capita. Ogni frase ha il suo significato, ogni parola è scelta con cura, calcolata, messa lì per un motivo. Veramente brava, poche parole e molto, molto significato. Se a te vengono di getto, 'ste cose, allora ti faccio il doppio dei complimenti XD

19/10/07, ore 15:45

Una ff molto bella, ma non mettererei la nota nonsense, perchè al contrario per me ha un filo logico. Da questo punto di vista il team7 ha una svolta nuova... esaminando così la situazione Sasuke sembra davvero un'idiota;)
Davvero, se questo è un periodo no, vorrei davvero vederti nei periodi sì, perchè immagino tu faccia capolavori anche all'una di notte! Brava ancora!
I miei complimenti...
Un bacio,
SonSara

19/10/07, ore 15:40

Woooooow!!! è stupendaaa!! *__* e anche molto profonda e sentimentale, mi ha davvero coplito, complimenti! Mi raccomando scrivine altre di così belle, ciao!!

19/10/07, ore 15:35

Mi ha colpito molto questa one-shot. Per qualche inspiegabile motivo l'ho sentita molto vicina a me. Quindi non potevo evitare di commentarla. Prima di tutto, non è vero che non ha senso, perchè è stupenda, nella sua complessità. Anche se sembra semplice, c'è un qualcosa di intricato, che ti costringe a leggerla fino alla fine. A me è piaciuta molto ^^
quindi, complimenti ^O^ , un bacio, neko_chan