Best Chocolate
di EclipseOfHeart

02/04/13, ore 03:00

Ma è bellissima!! E questa è quella che avevi scritto per Pasqua dicendo che era una cagata che avevi scritto giusto perchè aspettavi di uscire?! ahahah xD ma tu sei assurda! Forse non ti rendi conto di quello che scrivi xD anzi no forse, tu proprio non ti rendi conto *-* è troppo carina e coccolosa questa fic! A parte la dolcezza di Lluvia che non finisce mai, sempre lì a pensare al suo Gray-sama e lei e alla loro vita insieme *-* e poi Gray tanto carino, che è sempre scemo però xD ma almeno si è reso conto che ha fatto una cazzata u.u ecco ora almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di rovinare le sorprese della sua dolce metà tutta coccolosa e cioccolatosa! <3 (?) ahahahaha xD
Poi cavolo ti odio quando scrivi scene di questo genere! Dove lui prende e scatta e da un dolce bacio *-* non devi illudermi ç_ç tu mi illudi che ragazzi così esistono ancora TT_TT e invece non è vero! non esistono affatto! TT_TT ed è tutta una finta! Poi ragazzi come Gray così proprio per niente ahahah XD sono praticamente impossibili da trovare, peggio dei pokemon leggendari shiny! O.o ahahahahaha XD ok a parte questo sfogo e questo paragone random...sicuro dovuto all'ora tarda u.u non ho niente da dirti come sempre u.u (e perchè scrivi poemi epici cavallereschi?! ndtutti...ma che cavolo ne so, io scrivo perchè sono logorroica ndRobin) AHAHAHAHAHA no vabbè...ma io sto seriamente male! XD
Comunque marty bella bella u.u brava! mi piace questa fic! Infatti va subito tra i preferiti, strapreferiti! u.u (la mia cartella di preferiti è piena delle tue fic XD smettila si scrivere così bene!....... anzi no...continua a scrivere così bene! ahahah XD)
Ora basta, sto delirando! E' il poco sonno che parla ormai, quindi credo proprio che è arrivato il momento di andare a nanna (maledetto cambio dell'ora che mi stramba o.o)
Notte notte! e scrivi altre fic così a random! ti sei un pò persa ultimamente u.u (o mi sono persa io....chissà xD)
MonkeyDRobin

01/04/13, ore 10:02

Ebbene si, in ritardo, ma arrivo sempre anche io!!!
All'inzio avevo pensato di farti un mega pesce d'aprile, ma poi, cominciando a scrivere, mi sono sentito in colpa (Come sempre... Si, sono famoso per sentirmi in colpa ad ogni pesce d'aprile.... Già, sono un caso disperato... *va in un angolino*)
Questo colpo fluffico mi ha ucciso, già, ucciso (in senso buono ovviamente), una storia anche sulla Pasqua ci sta benissimo!! Al solito, Lluvia è dolce come sempre, e Gray, un idiota, totale aggiungerei, Non ci arriva a certe cose!!
Beh, non mi dilungo troppo, perchè, a quanto pare (anche se sono in vacanza) non ho il tempo di fermarmi a fare qualcosa con calma. Ciaoo!!
P.S: Sono felicissimo, mancano solo 4 giorni alla fiera!!!

Sesshomaru_Sama

31/03/13, ore 22:54

Ahahahahah che bellissima fluff! *-*
Il gruvia non risparmia neanche la Pasqua XD
Mi stupisci ogni volta con le tue fluff bellissime, è sempre un piacere leggerle XD
Un bacio e alla prossima opera.
Jeo 95 =3
p.s. Buona Pasqua! ^.^

31/03/13, ore 15:22

Inizialmente, Buona Pasqua anche a te ♥
Inizio col dire che è una storia scorrevole ed è Gruvia.
Un paring a mio parere meraviglioso *-*
E' leggera, e con ottimi modi di augurare una buona pasqua al fandom  ♥
Vorrei anch'io che in futuro Gray e Juvia fossero così, Magari! :3
Concludo col dire che è una storia molto carina e (ripeto(?)) leggera.
Che dire, alla prossima. Un bacio :*
                                                                                                                                                                                                Titania721

31/03/13, ore 12:24

Anzitutto, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te, cara! ♥♥
Come posso definire questa Flashfic se non 'dolce'? Cioè, dai, parliamo di Lluvia: è la tenerezza. Ha comprato e conservato quell'uovo per condividerlo con il suo Gray-sama! Però, pure lui, che mi combina? Va bene che non sapeva quanto fosse speciale per la maga dell'acqua, ma sono pur sempre una coppia, no? DOVEVA pensare anche a lei, a spartirlo, a farsi imbocc- No, okay, qui sto sforando nell'OOC. ò.ò Ma comunque, un pensierino su Lluvia e che potesse andarle l'uovo, poteva pure farselo. Stupido ingordo. è.é
Anche se, a Lluvia, ovviamente, non interessa più di tanto, perché alla fine l'ha comprato più per lui che per se stessa, no? Qualsiasi cosa faccia Lluvia-chan, ormai, è al fine di far felice Gray. Come si può non adorare una ragazza così? :'3
Ahw, però direi che ha sistemato tutto con quel bacio! *///* E la frase finale, poi, è di una tenerezza unica!
Bravissima, come sempre! E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo e non vedo l'ora di gustarmi -gira e rigira, c'è sempre un riferimento a quell'uovo di Pasqua! xD- altri tuoi scritti!
Un bacio, alla prossima e ancora auguri! :3

31/03/13, ore 12:10

Una Gruvia deliziosa in tutti i sensi, non c'è che dire!
Personaggi perfettamente IC e scorrevolezza del testo che è un piacere, brava! Complimenti anche per l'originalità, ho notato che nel tuo profilo hai scritto qualcosa per un po' di ricorrenze, come Natale, San Valentino e adesso anche Pasqua. Tra l'altro, oltre che uno stile fluido, è anche semplice, e non è una cosa da considerare negativa, tutt'altro. Spesso le letture troppo semplici risultano noiose, non catturano l'attenzione come potrebbe un testo ben più articolato, ma a questo punto direi che varia da autore a autore. Anzi, ti dirò, ho già letto altri tuoi scritti ma non ho mai colto l'occasione per recensirli, eppure posso dire che, quando leggo qualcosa di tuo, riesci a trasmettermi una sensazione di freschezza. Forse per le situazioni che descrivi o per le emozioni e i sentimenti dei personaggi che tratti, così innamorati e all'apice della felicità nel solo condividere piccoli momenti come questo.
Ma adesso parliamo di Gray e Lluvia! Sono dolcissimi e ho fangirlato a non finire quando ho letto del bacio! Possiamo dire che Gray ha trovato il modo di farle sentire in egual modo il gusto di quel cioccolato - ma che, tuttavia e come ha detto lei stessa, non reggerà mai il confronto col sapore del suo Gray-sama~
Ottima, mi è piaciuta moltissimo! Rinnovo i complimenti, davvero. ^^
Baci e tanti auguri di buona Pasqua anche a te! ♥