Shh, non dirlo a nessuno.
di Hailiswords

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/13, ore 14:51

Nessuno la rinchiude a questa, eh? Diventa sempre più pericolosa, mi ricorda quella psicopatica nel film "la casa nera", con quel pazzo di suo marito. Sempre più interessante e avvincente.

28/04/13, ore 20:11

Ok, questo capitolo mi ha spaventata un pochino... La testa di Malcolm in putrefazione, la cosa viscida... Beh dai, mi è piaciuto molto, davvero molto bello. Questa storia ha qualcosa di suo che la rende speciale, complimenti!
aggiorna presto, mi raccomando!
p.s.:secondo me la vicina non apprezza la frittata quanto Malcom! C:
a presto,
Lee

28/04/13, ore 19:28

Ehi sciaoooo!!
Eddaiiii ma che schifo la testa di Malcolm! Buttarlo fuori no, eh!
La vecchia è morta, la vicina molto probabilmente lo è anche lei, chi sarà il prossimo??
Come al solito sei molto tetra e il tutto è molto inquietante!!  Detto ciò ti faccio i complimenti cara!
E' sempre un piacere leggere qualosa di tuo. ^w^

28/04/13, ore 17:28

Eccomi qua!!
Wow! perché non hai aggiornato???
mi dovevi anche avvertirmi fortuna che era nelle. mie preferite e ho controllato!!
ahaha il nostro. adorato dottore.i miller!
ahah che forza ahah!
ho aggiornato anch' io identik!! aspetto. sempre. le tue recensioni!! ahah e poi mi farebbe piacere se leggessi la one shot du identik!!
xoxo la tua mitchie!

28/04/13, ore 16:45

Beh, l'inizio mi piace davvero! Complimenti! Ora leggo gli altri capitoli, ma l'inizio, come già detto, è veramente carino!!! Il nonsense è bellissimo, lascia sfogo a tutte le cavolate che ci vengono in mente...

28/04/13, ore 16:08

E così terminano le informazioni su questa Mary Ann Paternoster... ora, a furia di congetture, rischierò di passarci le notti in bianco. Che dire... mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine, spero che un giorno ritroverai ulteriori pagine del diario di questa malata mentale
Complimenti, la tensione la si percepisce alle stelle... mi è piaciuto molto.
Nel caso trovassi nuove pagine, inserisco questo racconto tra quelli da ricordare.

Un saluto.

28/04/13, ore 16:01

Questa mette i brividi, è proprio andata fuori di testa. A meno che non ci sia un colpo di scena... vado ad assicurarmene.

28/04/13, ore 15:55

Wow! Questo si prospetta molto interessante... vediamo un po' chi è questa Mary Anne. Credo sarà piuttosto inquietante scorrere nella lettura... mi piace, dovrò proprio proseguire, ormai mi è impossibile fermarmi.

22/04/13, ore 15:56

Eilà cara!
Sì, nota davvero importante: io sapevo già, ma molti non sanno ciò che la carne di maiale provoca nell'uomo, almeno chi leggere questa tua breve nota, ne sarà al corrente! °3°

22/04/13, ore 15:51

'Il destino è un gran figlio di buona donna'  HAHHAAHAHA
Mi sono divertita moltissimo durante la vivace conversazione tra lo psicologo e la pazza xDD
Be' credo che dimenticasi di riempire il lavandino d'acqua sia una cosa davvero molto 'normale'!!
Sì,sì mi hai proprio divertita, TRANNE alla fine quando concludi in bellezza: 'Vado a cercare l'altra pagina. E IL CORPO DI MALCOM, ANCHE!'
Comunque tutto sommato bravaaaaaaa! <3 <3

22/04/13, ore 15:37

Eilà!
Questo capitolo, a differenza degli altri tre è davvero inquietante... Brava, non andare a spegnere la TV, perchè poi inzia a squillare il telefono, poi si spalancano le finestre...meglio stare nel lettuccio!!
Brava come sempre, anche se questa volta mi hai spaventata!! Scherzo (?) ^w^
Ciaoooooo!

03/04/13, ore 23:16

Ahahahaha fortunatamente io non mangio ne cotolette e ne carne macinata =D Ma adoro le frittate <3 Continua presto tesoro <3 Appena posti la continuazione avvisami se puoi <3 Ti mando un bacione a presto <3 <3

03/04/13, ore 23:04

Sto leggendo questa ff che trovo davvero magnifica, sei bravissima e poi questo capitolo è davvero fantastico, mi ha fatto davvero ridere =D Poi mi è piacita tantissimo la parte della testa nel lavandino, la craniata alla porcellana ahahahaahh xD
Ti faccio davvero i miei complimenti scrivi benissimo e hai idee originali e davvero divertenti <3
Continuo a leggere un bacione a presto <3 <3

03/04/13, ore 22:19

Wowo stai volta hai superato te stessa il capitolo è lunghissimo. va concorrenza. alal alla poesia più. lunga che una come noi possa studiare mattino mi illumino d immenso ahahhahaha bene io amo le cotolette le frittate idem come il dieci per cento. sono nellel frittate ahahahha comunque. aggiorna prestissimo e quando. lo fai avvisami ahahah

03/04/13, ore 22:16

Ahahah sei unica veramente ahahah giuro vai ridere un sacco ahahah giuro sei bravissima ahahahsh veramente. hai trovato. la testa. e lì. con te me la fai vedere??? e menomale che il nostro psicologo miller vedeva miglioramenti sinceramente. io non li vedo e non ti vedo hahahahaha ti lovo e amo questo. nonsense è fantabolatamente unico come tu ahhahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]