Lettera
di Mixi_

22/04/13, ore 21:01

Bella, anche se corta :)
Hai fuso perfettamente passato e presente, anche se con qualche errore più o meno grave XD
Però mi è piaciuta, sì :) E anche perché io adoro la DantexZhalia! *-*
E non è una cattiva idea leggere anche l'altra fanfic XD
Anzi...pubblicala! u.u
Ahahahah scherzo XD Però mi farebbe davvero piacere leggerla :)

06/04/13, ore 01:13

Non me ne volere, sa! Ma, sinceramente, mi è parso di leggere un SMS piuttosto che una lettera... Scusa, Mixi, ma non mi è piaciuta. Sì, sono belle parole ecc., ma ormai le abbiamo sentite e risentite miliardi di volte questo genere di sdolcinatezze! In più, seriamente, basta con questo mantra dell'Organizzazione e Klaus! Basta! Ormai è storia passata!
Come ti avevo già detto, sono del parere che Zhalia non abbia solo questo da esternare, ma che ci sia molto altro. Non credo che il suo sentimento per Dante si possa riassumere in otto righe, e nemmeno in un libro! Quindi, ti prego di rifletterci ancora un po' e di cercare di entrare nell'animo di Zhalia se vuoi scrivere una sua lettera a Dante ;)
Lo sai che sono tua amica, per questo non ho intenzione di mentirti. :)
Spero che il mio parere ti aiuti a migliorare ancora di più di quanto migliore tu sia adesso <3
Baci :*
Zhalia94

03/04/13, ore 21:27

Mi piace, all' inizio non ho subito capito chi leggeva, ma quando lo' ho capito, non ti dico! Apprezzo questo genere di FIC. Baci

01/04/13, ore 22:15

mmh, non so che dire. di sicuro ha il tuo solito tocco spettacolare, ma devo dirtelo purtroppo, non è una delle tue fic migliori :(