Ziam Feelings
di iloveliampayne

02/11/13, ore 21:51

anche io adoro gli Ziam e comunque questa ff è bellissima :3

01/10/13, ore 18:48

Prima di tutto, trovo che il modo di dire "ci avrei scommesso un kebab" sia alquanto disgustoso e fuori luogo. Tralasciando quel dettaglio, dovresti stare attento/a nel mettere le maiuscole e se citi un film, dovresti essere certo/a di sapere il nome del protagonista (Edward Cullen). Se invece, è proprio una caratteristica del tuo personaggio non sapere il nome, dovresti mettere una nota in cui spieghi di cosa tu stia parlando. Anche citare frasi prese da Facebook, o da altri siti/pubblicità, dovrebbe essere inserito nelle note, se qualcuno controllasse potresti finire in guai seri.
Ti faccio inoltre presente che è bene, o per lo meno è abitudine, usare le virgolette (",") o il corsivo per indicare i pensieri dei personaggi e soprattutto per indicare i discorsi con la sua coscienza. Credo che dare del kebabbaro a Zayn sia offensivo verso i suoi confronti (anche se probabilmente non leggerà mai questa fan fiction) e verso i confronti di chi lo segue. Anche se non seguo gli One Direction, credo che questa fan fiction disonori non solo il loro nome, ma disonori anche Zayn e Liam stessi.Estenderei il disonore della tua fa fiction al termine stesso di "fan fiction". La scena di sesso non è molto plausibile, per non parlare dei dialoghi con la propria coscienza. Altro elemento che trovo ridicolo è il nome che hai dato al pene di Zayn (Jawaad).
Tra tutte queste cose negative, la cosa che però più di tutte mi fa innervosire è la questione sugli omosessuali. Riduci gli omosessuali a stereotipi di "arcobaleni", credendo forse di fare ridere e di essere divertente, mentre dimostri solo una superficialità verso l'argomento. Credo tu abbia scritto questa storia per noia, senza averci nemmeno provato seriamente. Sono convinta che se davvero fossi interessata alla coppia "Larry", avresti approfondito un pochino di più la psicologia dei personaggi. Credo tu sia un po' razzista nei confronti di Zayn quando lo definisci, anzi, fai che si auto-definisca un "kebabbaro".
In sintesi ritengo la storia male esposta, razzista, omofoba, contenente materiale di plagio, infantile e superficiale.
Sintesi della sintesi: RIDICOLA!

Con gli auguri che tu possa migliorare,
Claudia.

09/08/13, ore 00:10

Oddio non sai quanto ho riso :') È bellissima questa OS jdswiuds e Zayn è tenerissimo fdjkuswe
Io shippo Larry e Ziam djwe *-* (romance,non bromance lol)
Un bacio!

24/07/13, ore 03:20

No, aspetta HAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA sto ridendo dalla prima volta che ho letto "occhi culari" e ho finito alle note finali. Ti prego sto morendo, mi fa troppo ridere. Brava che hai scritto, anche se alcune cose mi sembravano un po' troppo.. Da bm, azzarderei dire, ma chi sono io per giudicare? So, brava, e grazie per avermi fatta ridere alle 3:15 di un martedì notte!
xx

04/07/13, ore 14:54

questa è stata la prima ziam a rating rosso e me ne sono subito innamorata,scrivi cose bellissime

04/04/13, ore 22:46

Ok, HAHAHAHA non la smetto di ridere :'D la parte di Zalando HAHAHAHAHAHAHAH aiuto, fermatemi HAHAHAAH okay, dopo ciò penso che tu pensi(?) che mi piace sta storia(??) insomma, è popo figa, cciao xoxo :'3

31/03/13, ore 17:27

ahahhahahahha è bellissima è un misto tra il divertimento e awwwwwwwwww :'3 sei fantasticamente brava a scrivere e come le altre anche questa è F.A.N.T.A.N.D.O.S.A. nuo davvero io amo da morire il dialogo tra 'Conscy e Kebbabbaro troppo fashion' lol. devi assolutamente continuar a scriverne sei meravigliosa!!! kiss kiss

31/03/13, ore 14:38

Da oggi in poi io shippo Zoncsy(?). No, ti giuro mentre leggevo stavo morendo dal ridere :) Ti è uscita veramente molto divertente