It's Jily, forever.
di Lily Lucy Howe

02/09/17, ore 13:31

Ehilà! Come va? Cercavo una storiella e mi è capitata la tua... quindi iniziamo a recensire:
questa storia è veramente meravigliosa: semplice, ma romantica. Adoro la Jily: è la mia coppia preferita, e tu sei riuscita a "cogliere nel segno" quello che mi piace di loro quando hai scritto questa efp.
Ho trovato interessanti e "giuste" le tue ripetizioni di cento e mille, paragonando i fiocchi di neve ai baci che James "regala" a Lily. Suppongo che questo paragone sia dovuto al fatto che i baci di James siano stati tanti quanti i fiocchi di neve caduti.
...io sono il tuo giglio eterno, splendente più di quelle stelle intoccabili che vegliano su di noi... mi hai fatto commuovere: da questa frase si capisce quanto Ramoso tenga a Lily.
...ora che ci penso, è stata proprio questa frase a conquistarmi o forse la seguente... io metterei dei puntini dopo "penso" e una virgla dopo "conquistarmi" ora che ci penso... è stata proprio questa frase a conquistarmi, o forse la seguente.
...Cos'era?... hai messo un pizzico di ironia che non guasta.
...Ah, sì, quel maledetto ti amo pronunciato con tanto ardore e sentimento da spegnere il fuoco che ci impediva di stare insieme... un verso un po' poetico, ma che va benissimo in una storia romantica.
...In fondo ti capisco, ti ho sempre rifiutato... personalmente toglierei la virgola e metterei i due punti: per enfatizzare il concetto.
...Io, Lily Evans, così intelligente e zelante in tutto ero risultata essere... dopo "tutto" ci va la virgola.
...Faccio pressione sul tuo torace e mi allungo fino a posare le mie labbra sulle tue, unendole in un bacio veloce ma intenso... prima di "ma" serve un segno di punteggiatura, in questo caso la virgola.
...Torno a posare il mio viso sul tuo collo e come se avessi sentito quello che stavo pensando apri lentamente gli occhi... credo che la frase come se avessi sentito quello che stavo pensando sia un'incidentale, perciò va tra due virgole.

Questo è tutto quello che ho notato, scusa se ti ho offeso in qualche modo per le correzioni; la recensione è senza alcun dubbio positiva: come ti ho detto è molto bella e romantica. Inoltre è molto scorrevole, si capisce tutto, è semplice, ma non per questo meno profonda.
Bravissima! Baci, Sophia.

28/09/14, ore 18:16

bellissima!!! sono super dolciosi!! ora toglimi una curiosità... hai preso ispirazione del carmina di Catullo? l'esortazione alla ragione?
comunque sei davvero brava!

31/03/13, ore 17:41

Aaaaaaah le Jily :')
Tanta tenerezza gratuita che è capace di farti venire il diabete... solo che non è per niente sgradevole, già.
Mi piace la tua OS :) e non ti preoccupare, anche se "non è il massimo" come dici tu, va benissimo così.
E sì, James riesce ad essere incredibilmente dolce anche se non fa niente, almeno per me °ç° questa cosa si chiama idealizzazione, dovrei smetterla.
Comunque complimenti, alla prossima ;)
-CrazyMoonLight.