RAIN
di Riza_chan

19/10/07, ore 21:45

Secondo me non è strana. Rende bene lo stordimento degli ultimi istanti di Maes, del resto... è successo tutto così velocemente, che non ha avuto ben chiaro nemmeno lui, credo. E' bello e crudele, che l'ultima cosa che fa sia nominare la moglie...
Unico consiglio: inserisci un minimo di presentazione, perchè è obbligatoria, secondo regolamento.

19/10/07, ore 18:37

Uhhhh, lacrimevole al massimo!! Le ultime sensazioni di Hughes prima di morire!! Io amo profondamente Hughes, e ho pianto come una matta quando è morto (e visto che sono un'autolesionista, non solo l'ho letto sul manga e l'ho visto sull'anime, ma ho visto le repliche del sabato, e come se non bastasse quando ha rifatto vedere l'intera serie quest'estate... Non imparo mai...), questa è riuscita molto bene, complimenti! Kissoni!!

The_Dark_Side
19/10/07, ore 17:15

Non male! Una flash fic davvero super! Ed ecco che mi ripiglia la depressione... Forse dovrei smetterla di leggere Ficcy su Hughes... Ci sto male! Comunque davvero bella! ^^

19/10/07, ore 15:52

Non è male, non ti preoccupare. Sembrano un po' quelle sensazioni che si provano quando si è in dormiveglia, e non ci si accorge bene di ciò che succede. Soltanto l'ultima parola sembra riportarlo alla realtà, anche se ormai è troppo tardi... devo smetterla di leggere fic tristi su di lui ç___ç Brava comunque, io aspetto qualche altro lavoretto ^^