Quella mattina .. da soli
di Mrs Pettyfer

08/04/13, ore 08:55

allora come richiesto dalla nostra capo-scrittrice, sono passata a leggere questo missing...a dire la verità, io essendo un pò pervy pensavo che i due ubriaconcelli andassero al letto insieme.. e invece no...o almeno fino al pezzo che siamo riusciti a leggere, perchè dopo il buio potrebbe esserci stata una mattinata di puro fuoco, tra il nostro pakistano e la nostra bella mora... certo che per dire a Sheryl bella bionda, significaa che Zayn aveva bevuto tutto il vino di casa Styles.... comunque mi piace mi piace mi piace.... in realtà non so più che dirti... allora invece di rimbambirti con le mie stronzate.. ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

06/04/13, ore 20:51

"Oh, cucciolotti."  "Oh sì, sfondala." <-- miei continui commenti leggendo il missing: alternanza fra dolce e pervy AAHHAHAHAH
Ma seriamente, mi piace un botto.
Ho guardato anche Chiarimenti per vedere circa in che zona della storia era e me lo ero ricordata e sai? Proprio quando avevo letto la prima serie sospettavo che avessero fatto altre E INFATTIII ;D
No vabbeh ma che devo di'? Ndodejfofkoe.
Anche se Hazza è Hazza, io direi che la scopatina ci stava tuttaa u.u
Ora Zayn è con Vero (O forse no? O forse è un sì-no? Maaah u_u) e Sher ormai è passata; però è molto bello djdef.

Brava, babe. (Sì, vai, gasati, su .-. ahah ♥)

Vado a leggere l'altro che non avevo letto, lol.

-IamHereDawg.

31/03/13, ore 17:32

Carissima Swaggie,VUOI FARMI PRENDERE UN COLPO PER CASO?!
Quando ho letto la parte della vasca non riuscivo a capire se avevano fatto "zumba zumba",quindi mi sono detta QUEI TRE ANGIOLETTI NON SONO DI STYLES!!!
Poi nonostante la mia mente bacata sono arrivata alla conclusione, o forse no
HANNO COMBINATO QUALCOSA??
Tanto love da Aly1D
P.S=agiorna presto
P.P.S=BUONA PASQUA LETTRICI DI EFP!!!!!*balla con un coniglio*

31/03/13, ore 16:26

Ohoh.. Sher?! Hai tradito Harry?! Ti ricordo che su Zay c'è scritto "Vero" don't touch my Zay! xD però vabbè dai, Sher è perdonata. ama Har!

31/03/13, ore 16:05

Peggio di Beautiful?!Tutti con tutti?!xD
Il giro con Malik nemmeno io me lo sarei perso per nulla al mondo xD
Ma Sheryl&Harry sono i miei preferiti *.* mi fanno sognare :D
Mi piace l'idea dei missing moment...vabbè che adorerei tutto scritto da te, anke la lista della spesa ahahahahah...
Holkay xx