Un compleanno da non dimenticare
di ValHerm

08/03/11, ore 22:57

BUAHAHAHAHAHAHAH troooooppo forte!!!!! mi sono ammazzata dalle risate, Ash è proprio un pezzo di tonto!!XDDD
Questa storia è geniale, Ash è scemo(l'hai già detto NDTutti)e io mi sto rotolando dalle risate!!!(hai già detto anche questo NDTutti)(UFFA!!!! NDIo)
E poi Fuoco e Rox sono troppo divertenti! E anche Brock - maniaco come al solito - e i pokémon che cantano tanti auguri a te... geniale!
Senti, ma fuoco che pokémon è?

Poi pure il Team Rocket e Giovanni...XD XD XD mi sono piaciuti tantissimo!! ^^
beh, che altro posso dire... ah sì:
CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mistyemily

20/10/07, ore 23:00

Haloa !!! MA QUESTA E' UNA GENIATA !! prima di tutto tanti auguri a William e secondo voi due siete troppo due genie !! XD sopprimete Ash !!! rinchiudetelo in uno zoo, in un manicomio , in un istituto di igiene mentale insomma dovunque basta che ve lo leviate dai piedi !! XD voi siete le mie dee !!! ma quanto siete forti ?? FUOCO I LOVE YOUUUUU !!!! mammina che capolavoro !!!!!! Mostra (XD scherzo) e Val siete mitiche !! spero in futuro di leggere un vostro prossimo lavoro insieme !! Vi lovvo tropoooooooooo !!! Continuate sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

20/10/07, ore 10:38

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!! ^-^ visto che Rox ha commentato manco solo io... questa fanfic nn l'ho mica scritta tt io! ^-^ XD Contenta che t sia piaciuta Will.. E intanto mi complimento con la mia Queen per come ha continuato a scrivere un idea un pò bizzarra, ma sempre qualcosa per augurare UN BUON COMPLEANNO ad un amico! xD bravissima la mia Rox... e ancora taaaaaaanti auguri a Vivi... ^-^

_vivitheblackwizard_
19/10/07, ore 23:52

davvero bella questa ficcy *w*! Grazie per questo bellissimo regalo! Troppo lolla Tanti Auguri a te in versione pokemon, il Team Rocket che prepara la torta e Gary, Max, Brock e Lucinda che cantano Addio, addio, amici addio (mi vedevo sempre quel "cartone" da piccolo!) XD! E poi c'è Fuoco, pokemon che adoro *w*! Peccato che Ash mi abbia tirato una padellata in testa XD! Ripeto: grazie del regalo ed alla prossima recensione ^^!

19/10/07, ore 19:32

Tanti auguri di compleanno anche da parte mia!! Che fan-fic strabiliante, davvero! Non so quanto ho riso, so solo che sto continuando e che tra un pò mi si blocca la mascella e rimango con la bocca spalancata! XDD Fantastiche, ragazze, vi adoro!! E Vvb!! Fatene altre così, mi raccomando! Kiss!! P.s. Valherm, scusa per il ritardo riguardo la fic, ti prometto che ti mando una mail appena ho un pò di tempo!! Baci!

Crazy Dark Queen
19/10/07, ore 19:13

Amora!!!! Questo finale mi è piaciuto davvero tanto, complimenti, te lo ripeto, SEI UN MITO!! E per questa occasione... Lo sono pure io XD!!! Sono coì soddisfatta del risultato (contenta che l'idea della pubblicità abbia ispirato anche te!) Scusa ancora x l'account, ma torneremo alla carica insieme!! XD Tvtb, kisses! Ciauz! P.S. AUGURI WILLIAM!!!!

19/10/07, ore 17:51

^_____^AUGURISSIMI VIVI!!!!!^____^non lo sapevo...fino ad ora!!XDD Bhè che dire!FANTASTICA!!SIETE STATE MITICHE!Complimenti davvero!!vi aspetto con altre avventure!!!un bacione grandissimo!ah già che ci sono VI ringrazio infinitamente per la recezione!vi avevo mandato delle mail,ma forse non le avete ricevute!chissà..comenque GRAZIEEEE!un bacio ila^^