Uno come te
di Nil_Yeol

01/04/13, ore 19:27

Proprio come mi aspettavo da te!
Anche stavolta sei stata meravigliosa, grandiosa. Non vedo l'ora che aggiorni, davvero!
Un bacione!
Alex~

01/04/13, ore 16:59

la trama è stupendaaa! continuera vero??? amo troppo la coppia daejae <3

31/03/13, ore 21:21

Dimmi che c'è il seguito!!! Mi piace un sacco la trama :)

31/03/13, ore 19:51

Ci sarebbero tantissime cose da dire ma faccio schifo a recensire lol
E' bellissima, davvero. Mi sono sentita coinvolta già dalle prime battute e i pairing che hai scelto sono quelli che preferisco in assoluto.
Himchan, Yongguk e le loro perversioni sono la mia nuova threesome preferita AHAHA
Spero finisca bene tra Daehyun e Youngjae ;__; Dae ha capito (per fortuna) che si è comportato da imbecille e che ama Jae quindi sposatevi e siate felici per sempre, okay? Okay ;__:
Inoltre scrivi davvero bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;w;

31/03/13, ore 18:23

woooo ma è bellissima O__o Mi piace da matti come hai impostato la storia e come è scritta, è molto dolce romantica ed erotica tutto insieme, lo stile è molto scorrevole ed è piacevolissima da leggere, l'ho letteralmente divorata! Jae è dolcissimo nel suo imbarazzo quando si dichiara a Dae ma questi lo snobba alla grande prendendolo anche in giro perche pensa che lui sia destinato a grandi cose ma dopo 10 anni le cose si sono ribaltate, il bellissimo jae ha un lavoro di tutto rispetto mentre dae fa il cameriere, jae si sta per sposare mentre ancora dae è solo. Mi è piaciuta tantissimo la scena dove dae lo riconosce e ha timore di farsi riconoscere da lui ma nello stesso tempo non vuole che se ne vada e ha voglia di rivederlo. Solo che Dae ha mentito, persino sul suo nome...chissà che succederà tra i due quando jae saprà la verità!! La scena tra Bang e Himchan mi ha fatto un po paura, pensavo che fosse un malintenzionato che voleva aggredire himchan!! Invece era solo bang che ha messo in pratica le perversioni di himchan!Che coppietta adorabile :D Aspetto con ansia il seguito!!

31/03/13, ore 16:59

waaaaa io amoo questa storiaaaaa!!!!! è bellissimaaaaa!!! amo la daejae!!!
comunque... mi piace davvero come storia, daehyun che si spaccia per himchan..beh .. fa strano..

jae è tenerissimo e daehyun che si pente e si rende conto di essere innamorato di youngjae.. mi fa a dir poco impazzire!!!
spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!!!
ciauuuuu <3 <3