Il ritratto di... Ronald Bilius Weasley
di Miss V Blackmore

Scribak
29/10/07, ore 21:36

be',di ritratti non ne ho letti molti, ma questo è davvero bello!!!

27/10/07, ore 19:39

ù.ù Ronald, non che sia un personaggio che ami particolarmente ma come al solito hai trovato la parte di lui che sarebbe stata meglio sulla tela e l'hai dipinto. Un'altro ritratto con i fiocchi. Bellissimo, e intenso soprattutto in alcuni punti. Vero Ron è quello nromale. Vero lui è invidioso di Harry. Ma allora perchè quado lo dici tu sembra poesia?? Mah indagherò su questa cosa XD Un bacione Ceci

Ledy Slytherin
20/10/07, ore 21:04

bellissimo questo ritratto, spero tanto che ce ne sia uno di Theodore Nott e uno di Ginny

19/10/07, ore 17:57

Che dirti Judy? Un "è un ritratto di Ron (momento brivido orrorifico) e sono arrivata fino in fondo", basta? XD
Scherzi a parte, è il primo dei tuoi ritratti che leggo (Draco mio, perdono!) e mi è piaciuto molto come l'hai strutturato e i punti che hai toccato e come li hai toccati. La lettura fluisce via veloce, senza mai intopparsi o avere momenti di stanca e, imho, in uno scritto del genere è un elemento molto importante.
Il "mio" Ron (mio? Chi lo vuole quell'orrore? XD) non riuscirebbe mai ad arrivare a tanta profondità (è stupido e basta, oltre a quello il vuoto XD), ma per fortuna non era il ritratto dei miei pensieri su Ron (me lo vedo... un quadro iper-super-post-futurista. Nemmeno più il punto su sfondo bianco, passiamo al bianco e basta XDD).
Complimenti e un bacione, Ila (*nella fase troppo pigra per sloggarsi e rilogassarsi con il nick giusto^^*)