<3 Insieme.. d'ora in poi <3
di KoalaTea

14/03/15, ore 12:09

Non è male la tua storia, davvero. Molto dolce e originale però Luchia non può trasformarsi in schiuma di mare dato che Kaito è una creatura del mare... ma immagino che ti sia servito per esigenza di trama.
La resurrezione è un tocco da cartone animato, già (anche se si dice Anime xD) ma la comparsa di Aqua e il suo "agita e colpisci" con la bacchetta è un tocco di classe dai xD
Comunque ben congegnata, complimenti ^^
Un bacio,
bambolinarossa98

17/05/13, ore 17:47

bella ma perche nn continui ?? sei brava e la storia diventerebbe interessante nn credi??
Comuque neanche a me piacciono le storie tragiche mi piacciono i lieto fine
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 02:12 pm)

17/07/11, ore 21:56

Ciao! La storia mi è piaciuta molto, adoro la coppia Kaito/Luchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto romantica anche se corta, mi ha lasciato qualcosa dentro al cuore. Spero che scriverai altre storie su di loro!!!!!!!!!!!
Baci

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 09:59 pm)

08/06/11, ore 03:35

Questa storia mi è piaciuta davvero molto!! Quando Luchia è diventata schiuma mi è preso un colpo. ma alla fine è finita bene, mi piace molto questo finale!!

05/01/08, ore 23:42

Anche a me non piacciono le storie che finiscono male! ^^ A metà ficcy, avevo pensato che questa fosse una di quelle e mi ero arresa, per modo di dire... poi, l'idea della Regina dei Mari è stata a dir poco stupenda! ^^ A parte qualche errore, la storia è perfetta! A me è piaciuta molto! ^^ Solo, che penso non sia una flash-fic, perchè mi sembra che abbia più di 500 parole. Non ne sono sicura, tu lasciala pure così. Però, ci tenevo a farti sapere il mio parere, che non può essere che positivo! ^^ I personaggi IC e bell'idea. Spero che questa recensione ti faccia piacere anche se arriva un pò in ritardo. ^^' Ho letto solo ora la tua ficcy! ^^' Va bè, ti faccio i miei complimenti! ^^ Bravissima! Ciao!

*RiNa 93*=)
12/12/07, ore 19:56

ciao de dio a tt...sono "nuova di qui" e qst è stata la prima ff k ho letto in tutta la mia vita e...complimentoniiiii devvero stupenda!!!!!!! fantastico il finale...se dv esere sincera ero partita in quarta k sarebbe andata a finire male..... e invece proprio mentre stava x scendermi 1 lacrima dagli okki...complimenti...davvero bella... kissoni

28/10/07, ore 17:38

molto molto carina, comtando che poi è la prima fic che leggo su questa sezione! brava! un bacio!!!! ino_chan96

onesta-chan
26/10/07, ore 14:50

un unica parola.... le persone sembrano muri freddi come la pietra!

babygirl
25/10/07, ore 20:19

bella

jasmin
19/10/07, ore 22:32

sn daccordissimo cn te, neanke a me piacciono le storie tragiche. E qst è stata trp bella , complimenti 6 davvero brava

silvia
19/10/07, ore 21:50

ciao!ho letto la tua fanfic..molto bella..devo dire però che sono rimasta un po' delusa,perchè non è molto lunga..probabilmente perchè l'hai scritta di getto,appena ti è venuta l'idea..brava comunque!

19/10/07, ore 19:48

E' molto carina la tua idea, ma secondo me sarebbe stato bello se l'avresti descritta in modo più approfondito... ma tutto sammato è carina.

sesshoyue
19/10/07, ore 18:44

è carina ma secondo me avresti dovuto soffermarti di più sui sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi,per il resto è molto carina aspetto un tuo prossimo lavoro!

sakuretta94
19/10/07, ore 17:35