you are reason of my smile.
di _She_Will_Be_Loved_

06/09/13, ore 14:50

bello davvero continua,questa storia mi intriga :)
spero presto in un nuovo capitolo!
H. x

31/08/13, ore 14:15

kdfi jgklr jghàstjo *-* stupendo, però potevi farlo più lungo e.e E' magnifico e spero che continui presto, bye :*

with love
-E xx

08/08/13, ore 22:29

mi piace un sacco questo capitolo,davvero :) poi adoro Gwen e Harry, davvero li adoro troppo sono...awwwwwwww :3

19/06/13, ore 15:08

È fantastico! Ok? Ok.
Ho trovato questa storia per caso e ti giuro che non sono riuscita a smettere di leggere nemmeno per andare in bagno! :')
L'idea è molto originale, la grammatica è corretta ed inoltre riesci a descrivere in un modo spettacolare, cosa che noto sempre molto nelle storie che leggo!
Spero che continuerai presto perchè sono stra curiosa di sapere come continua! *-*
Davvero brava, continua sempre così! ;)
Bacioni,
Angy xx

12/06/13, ore 18:52

questa storia mi piace proprio,sì sì,Harry è troppo dolce angvbjibop continua presto che sono curiosa di leggere il seguito c: BRAVA BRAVA! :)

11/06/13, ore 12:47

Che il 'Manicomio show' abbia inizio!! Niall cucciolino hip-hip urrà lol è un cucciolo, anche alla fine perché la guarda e lei vorrebbe morire lol finalmente harry che si dichiara... Povera gwen, ora che combinerà mai?

11/06/13, ore 00:01

Che dolci i ragazzi!!!!!Però poverina dawn cioè niall non si decide a dirgli ciò che prova!Dai continua voglio sapere cosa succede!!

31/05/13, ore 21:22

Ok scusa il ritardo ma ora ho avuto il momento per iniziare a leggere la tua storia! per ora mi piace anche come hai descritto Harry per il fatto che prova protezione verso dawn! per stasera riesco a leggere fino a qui domani andrò avanti e ti farò sapere che ne penso! complimenti e scusa ancora per il ritardo! :)

30/05/13, ore 23:47

scusa per l'ultima recensione comunque volevo dirti di continuare questa storia perchè a me piace molto molto molto!!e mi piace soprattutto questo capitolo quindi perfavore continuaaaa!!!

30/05/13, ore 23:11

Che brava!! <3 non.cancellare.la.storia.se.dovesse.passarti.per.la.mente.questa.idea.!! Lol ma dawn e niall si decidono una buona volta a comunicare verbalmente e non gli sguardi?! Perrie che fa la clemente alla domanda deficiente di louis, gwen e josh aww *_* povera nonnina :(( per me richiama l'attenzione di dawn, a parte niall che è scontato, zayn, perché essendo migliore amico del ragazzo forse vuole incoraggiarla... <3 S.T.U.P.E.N.D.A.!! <3

25/05/13, ore 22:06

Stupendooo, a parte gli errori di grammatica, lol. E' davvero bello e spero che continui :) . xx

05/05/13, ore 14:38

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
baci.
-ray

30/04/13, ore 23:12

brava brava brava brava continua cosììììììììììììì,mi piace davvero osphgspohèso c: this is loveeee

28/04/13, ore 22:44

Beh, cugina, è stupendo sto capitolo e, dato che so cose che gli altri lettori non sanno, Harry sarà di Gwen ù.ù, lo spero almeno. Ti preeeego, continua, voglio sapere cosa succede ù.ù, pretendo l'altro capitolo, ok? ok.
Dato che parlo troppo e non ho espresso ancora la mia opinione, ti dico che scrivi benissimo e che mi piace la storia, quindi continua ù.ù
Ho scritto un romanzo, ma fa nulla :) .
Ti amo xx -E

28/04/13, ore 21:17

Wow wow wow davvero adoro la tua storia e questa specie di triangolo tra harry dawn e niall bhe è fantastica anche se io sn dalla parte di niall quindi spero riesca a conquistare dawn
Cm sempre ti dico di aggiornare presto quindi xfavore esaudisci i miei dwsideri
Baci