The time doesn’t wait for no one
di YumeChii

28/01/14, ore 20:01

Che meravigliosa fan fiction awwwwwwwwww :Q_
sei una bravissima scrittrice *-*

25/01/14, ore 07:02

Storia fantastica davvero! ~*w*~ complimenti!! Sei bravissima e simpaticissima! Un bacio :3 ~nyah!

11/07/13, ore 23:58

Io ho amato questa FF *o* L'ho letta tutto d'un fiato, perdonami se ho recensito solo l'ultimo capitolo, ma io faccio sempre così ç.ç
Complimenti, mi è piaciuta molto *o* Grazie per averla scritta, la amo *---*
Ora fuggo! Ci si vede!
*Lancia petali colorati*

03/06/13, ore 16:30

nuuuuuu è finita :'(
beh dai un bel finale =) non vedo l'ora di leggere la prossima =)
uuuh quanti disegnini adesso me li vedo tutti ( dopo un po') waaaaa sono bellissimi :) sopratutto il terzo ;-)
" S-sei davvero così bagnata che le dita scivolano senza problemi .. " volevo morire ahahahah =)
comunque a parte scherzi e battute varie mi è piaciuta moltissimo questa storia, scrivi d'avvero molto bene... e come alla fine di un buon libro mi ritrovo a guardare nel vuoto e pensare solo a dire... - è finito -
beh adesso mi dissolvo ciao ciao

P.S masaru e rei 4ever =)

28/05/13, ore 18:03

Ulalà <3
Ben ritrovata cara <3 Ho visto eri belliccima uwu gli occhi grigi- *muore*Rei s'e dichiarata e Harmony ha fatto la scassa palle.
Masaru è solo CONFUSA e FERITA ma ancora INNAMORATA DI REI! Di questo ne sono certa, e a voglia che ne sono certa e.e

19/05/13, ore 20:28

...non parlarmi di scienze.

non ho molto da dire visto che è un capitolo di passaggio, finalmente rei e masaru si incontrano, cosa succederà adesso?
Ciel96

14/05/13, ore 22:20

bellissima la storia davvero tanti complimenti... il linguaggio è scorrevole, semplice ma non banale. La storia avvincente, con tanti colpi di scena. L'evoluzione del rapporto Rey-Masaru prende tantissimo e poi come hai avuto l'idea di fare gay sia il fratello che la sorella delle protagoniste? La scena con i genitori... nervoso! Anche se purtroppo ancora succede in alcune famiglie, non posso credere esistano ancora persone così ignoranti. Aggiorna molto presto non vedo l'ora di leggere gli ultimi tre capitoli *-*

12/05/13, ore 22:01

questo capitolo mi piace in particolar modo, hai affrontato un tema difficile, ovvero dei genitori che non accettano la sessualità dei figli. Una realtà che tutt'oggi regna purtroppo. Sono curiosa del prossimo capitolo.

12/05/13, ore 19:13

Ciao gnocca-
ma io penso: sti genitori avranno mai dei nipoti? uwu apparte ciò comprendo appieno i sentimenti di masaru e che dire...attendo il prossimo cap!

07/05/13, ore 19:41

Oddio santo ahahhahahaahahahha! no davvero povera ragazza! "Tutte le lesbiche le conoscevo io?!" Oddio ma quanto la capisco? *indica l'autrice* ohu ohu le tue tette
sono mie e.e me servono per dormire- domani dopo l'interrogazione devo dormire.
Embè, ti ripeto sempre di fare i capitoli più lunghi e.e
La storia si fa sempre più interessante, e poi bhe.. sto capitolo è uno dei miei preferiti per quello che è successo quel giorno in classe uwu te lo ricordi? le mie perfomance AHAHHAHAHAHA
un besito <3

07/05/13, ore 11:54

in primis mi scuso, leggo la storia da un pò, e per pigrizia non ho mai recensito. La storia è davvero bella e ben raccontata. Complimenti davvero. Mi scuso nuovamente. Sai scrivere molto bene, complimenti. Ps: anche se non c'entra nulla, beata te, Palermo è bellissima, io sono di Salerno e sono stata nella tua città in vacanza per una settimana, e me ne sono innamorata:)

06/05/13, ore 19:14

porti quasi una quinta? ,scrivi fan fic ? ti prego dimmi che cerchi un anima gemella^^

06/05/13, ore 17:14

Uuuuu io sono di Catania e a fine Aprile sn stata a Palermo x la gita!
Comunque è veramente carina la tua storia e mi sto appassionando sempre più!
A presto
Vale <3

30/04/13, ore 19:38

ti uccidero solo quando avrai finito questa fantastica storia^^
ps:pleas ficcaci del moe e delle orecchie da gatto se riesci

28/04/13, ore 20:55

allora o rei si muove a mettersi insieme a masaru o giuro che sfaso!!! ahaha scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto, spero che masaru non si trasferisca a Parigi, sarebbe troppo triste, anche se farebbe capire a Rei quanto è importante Masaru ..... beh non so lascio fare a te... non vedo l'ora di leggere domenica prossima il prossimo capitolo ... ciao ciao =)