Ricomincio in nome di mio fratello
di Siamo_infiniti

02/01/11, ore 19:11

Ciao,ho notato questa fic che aveva taaaaante recensioni e l'ho letta. Indubbiamente è molto triste,il dolore che prova Tom per la perdita che alla fine è la perdita di se stesso,di una parte del suo essere. Ma alla fine va avanti nel suo nome,nel nome della parte di se che è morta...va avanti in nome di Bill. Personalmente non mi piace molto lo stile delle riptizioni che ci sono in questo testo,in alcuni punti la ripetizione da molta enfasi e mi piace anche ma così ustata per quasi tutto il testo non mi è piaciuta molto. In compenso è una fiction carina,si scrive molto sulla morte di Bill e sul dolore che il gemello può provare,credo che sia molto difficile esprimere a parole i veri sentimenti di dolore che Tom proverebbe e poche fiction riescono davvero a farmelo sentire anche su me stessa. In questo tuo scritto solo alcune frasi mi hanno fatto rattristare. Spero tu non te la prenda ma ho detto solo quello che penso,io scrivo recensioni su le fiction che mi colpiscono e questa mi ha colpito per il fatto dell ripetizioni.
Ciauuu se ti va commenta qualche mio scritto,sarebbe interessante ricevere un tuo parere ^ ^

21/07/10, ore 04:11

io ho perso veramente il mio unico fratello. ho cercato veramente di raggiungerlo, proprio tagliandomi le vene. questa storia non mi è piaciuta, non si sente freddo o caldo quando muore tuo fratello. senti solo il vuoto.

23/10/08, ore 22:04

io devo smetterla di leggere queste storie tristi...xk poi piango come una scema davanti al pc...ç_ç a 10 minuti ke piango....cmq bellissima la storia...*.*

03/05/08, ore 00:33

dio quanto sto piangendo!!!! è la seconda volta ke la leggo e ankora piango....piango come se fosse una cosa vera....dio....è bellissima!!!!!!!!!!!!

rose07
12/02/08, ore 15:46

povero billino...sto piangendo da cinque minuti buoni.e sn anche triste oggi.mi sn immedesimjata nll parte di tommino.e adesso.....uèèèèèèèèèèèè!!!!

11/12/07, ore 16:57

Scritta davvero bene...ti faccio i miei complimenti! splendida!! XD baci

ely-chan
07/11/07, ore 21:10

Mammina che tristeeeeeeee!!! ç____ç Bellissima!!! Fa tanto piangere!! povero Bill povero Tom!!! ç_ç Complimenti! ^__^

02/11/07, ore 14:33

oddio!!! ma è stupenda...triste ma stupenda!!!! piango..piango davvero tanto.... e poi, quando gli dice TI PREGO, TESORO MIO... oddio è divino!!! sono veramente parole dolcissime!!! è strepitosa!!! è da un pò ke nn vengo su stò sito nonostante ci faccio farte!!! però...ora vado a leggere le altre tue storie!!! sai, io sono andata al concerto il 30 e ti giuro che leggendo questa storia mi è venuta in testa una scena del concerto. è pazzesco!!! vivo in ricordo di quel giorno e questa storia, non so perchè mi fa tornare in mente quei giorni pazzeschi anche se non tristi!!! scusa se mi sono divulgata!! un mega bacione!!! vado a vedere se mi mancano altre tue storie da leggere!!! massimo metto recensione anche li!! adoro come scrivi!! BACIO!! KUSS KUSS

29/10/07, ore 18:07

ma qnt t detesto!!!! TU!!! BRUTTA ANTIPATICA!!! ma lo detesti proprio bill k me lo fai crepare tutte le sante volte?? XD dai cmq è bella la storia.. troppo fredda forse XD ank se m ha fatto venire caldo!!! smakkotti!!!

25/10/07, ore 16:21

Bellissima, come le altre tue ff... Senza parole, complimenti... Inutile dire che preferisco l'altra versione, comunque sono entrambe bellissime!!! Baci

22/10/07, ore 21:00

brava brava!!! me e' commossa... anche se non capisco perche' in tutte le fan fiction muore sempre il piccolo dolce Bill e l'altrettanto piccolo dolce Tom e' lasciato li' a soffrire... mi piace tanto tanto!!! ancora ancora!!!

sara
21/10/07, ore 14:31

bellissima

loprifan
20/10/07, ore 16:53

oh mamma! è stupenda, sto ancora piangendo, non è uno scherzo! dio mio sei stata bravissima! kisssssss!!!!

20/10/07, ore 15:00

uuh che triste ç_ç it makes me cry..comunque mi piace come hai usato le ripetizioni per accentuare i concetti...molto brava, davvero una bella fic^^

20/10/07, ore 12:00

Oh mio Dio.... seconda ff capace di farmi piangere.... aspetta che faccio la mia solita scenetta da scema... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BIIIIIIIILLLLLLLLLLLL PERCHEEEEEE' NON E' GIUUUUSTOOOOOOOOOO!!!!!!! Ok...... questa ff è davero fantastica, forse perché io sono innamorata di Bill o forse perché mi sono immedesimata molto in Tom, non lo so, ma mi ha fatto piangere, veramente........ soprattutto se la ascolti con Spring Nicht di sotto fondo, sembra proprio adatta, anche le parole...... una ff struggente ma nonostante questo bellissima.... va nei miei preferiti all'istante.... e adesso mi ascolto a raffica le canzoni dei Tokio per tirare un sospiro di sollievo che questa ff non sia reale e che Bill sia ancora vivo........ va be ciaooooo