Rincontri inaspettati.
di ehidepp

18/12/14, ore 14:45

Ciao,
Ho letto tutta la tua storia in una volta fino a questo capitolo e... MI PIACE!
Bella l'idea della convivevenza forzata tra Harry e Draco che sicuramente porterà problemi ai due, ma anche gioie ^__^
E il fatto che hai già lasciato intendere che al moro Draco è sempre piaciuto...Mi fa ben sperare per il proseguo della storia!
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
Lyl.

15/12/14, ore 20:16

Noooooo! troppo corta(disperazione). Voglio assolutamente leggere come continua! Però non ho ben capito, Harry e Alan erano già stati in quel locale insieme? Oppure Harry era già stato al Markus prima della guerra e l'episodio che ricorda è accaduto in un'altro locale?
In ogni caso splendido capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò non mi resta che augurarti buon lavoro. Un bacio

10/11/14, ore 00:42

Santo cielo!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che questo capitolo è splendido. Eccitante e intrigante al punto giusto, non vedo l'ora che continui;) Complimenti davvero!
Vorrei solo darti qualche avvertimento. Nei capitoli precedenti ci sono diversi errori grammaticali (più dimenticanze causate dalla foga di scrivere credo oltre a qualche incertezza riguardo i tempi verbali). Nulla di grave, ma sviano per qualche secondo l'attenzione.
Per il resto ancora complimenti e se posso...tienili entrambi sulla corda ancora per un po') Draco e Harry che flirtano mi terrebbero incollata allo schermo per un numero imbarazzante di ore...

08/11/14, ore 14:50

sono felicissima di ritrovare il tuo aggiornamento così presto, per quanto riguarda il capitolo lo trovo stupendo, mi piace vedere i miei piccioncini mentre si stuzzicano e se prima pensavo che fosse solo il biondino a provare attrazione verso il moro, adesso sono certa che la cosa sia reciproca.. mi duole solo sapere che il prossimo cap (spero presto come questo) vedrà Harry assieme alla piovra spero solo che sia un incontro breve e che se lo tolga una volta per tutte di torno, a presto allora e al prossimo cap ti lascio con un abbraccio enorme

03/11/14, ore 23:11

la storia mi piace davvero molto, soprattutto la figura del caro cugino e della figlioletta..mi piace questo duddley cosi adulto e maturo soprattutto legato a Harry, sono davvero curiosa di sapere come la continuerai sperando davvero che non la lascerai di nuovo in sospeso per più di un anno, l'unica cosa che mi ha infastidito è quella specie di piovra appiccicosa che Harry si è trovato attaccato al supermercato...spero che sparisca al più presto, al prossimo capitolo allora, un abbraccio

p.s. scusami ma ho dovuto cancellarla e reinserirla non mi ero accorta di averla messa al primo cap

04/06/13, ore 19:47

min è piaciuta molto.. continua a scriverla!! aspetto con ansia un nuovo capitolo!! :D

03/06/13, ore 18:27

Ti prego, ti supplico, ti imploro ! Continua questa storia <3

28/05/13, ore 18:56

mi è piaciuta la storia!! è molto carina.. mi è piaciuta soprattutto la figura di duddly (non è il solito scemo.. xD)
aspetto con anisa il nuovo capitolo!! ^^

15/05/13, ore 17:26

Harry indifferente alle battutine di Draco, Draco che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione hihihi 1 a 0 per Harry :-p

08/05/13, ore 20:06

ciao ;) sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi ha presa tantissimo fin dall' inizio... è già bellissima al 2 capitolo, mi immagino come diventerà più avanti ;) sono curiosissima, aggiorna preso! :)
Baci baci, "Polo"

01/04/13, ore 22:45

Ah ah ah mai dire mai caro Harry!!!!! Meraviglia delle meraviglie questa fan, ti prego continuala presto;)

01/04/13, ore 22:28

Il fatto che Harry debba dormire sul divano non è che mi piaccia. Non c'era una casa con 2 camere?

01/04/13, ore 21:24

ma a me fanno morire questi due ahahahah!
Sono troppo divertenti quando discutono **

31/03/13, ore 19:13

Davvero bella!!! sono davvero curiosa di vedere la reazione di draco !!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!

31/03/13, ore 19:05

Oh porca... Malfoy andrà in escadescenze quando capirà che è Harry il suo coinquilino :-D