Come tu mi vuoi
di BlueSunflower

10/04/13, ore 19:46

Ciao, capitolo breve, ma sempre ben reso, abbiamo conosciuto qualcosa di più su Sasuke, anche se non molto.
Mi piace davvero molto questo modo di descrivere riflessivo, adoro leggere l'analisi interiore dei personaggi.
Sto pensando a chi possa essere a raccontare la storia, forse Iruka? Mi è balzata in testa questa idea però probabilmente sono fuori strada.
Aspetto presto il prossimo capitolo, sono curiosa.
Kiss

05/04/13, ore 19:56

anche se penso ad un Naruto con apparecchio e occhiali con montatura verde e i brufoli della pubertà........nn riesco minimamente ha dire ke è orrendo xk cmq tralasciando il suo aspetto è sempre Naruto forse la mia immaginazione fa schifo e se lo vedessi dal vero un Naruto come è descritto nn penserei minimamente ke è bello......però nn lo sapro mai e mi affido alla mia immaginazione XD cmq capito scritto benissimo e spiegato benissimo complimenti alla prossima ^^ <3

05/04/13, ore 16:55

Ciao, sono contenta che tu abbia già aggiornato. Questo capitolo è scritto bene ed in modo scorrevole. Non ho trovato errori e mi piace come stai rendendo la storia ed il modo che hai deciso di narrarla. Abbiamo saputo di più sul personaggio di Naruto e nel prossimo cobosceremo Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

01/04/13, ore 10:21

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia, anche se è completamente riscritta, mi piace molto. Il prologo è interessante, scorrevole e reso davvero bene.
Non voglio fare la puntigliosa, ma visto che hai detto che accetti correzioni e consigli, l'unico errore che ho trovato è "Naruto era fortunato, infondo, poiché la Nazione del Fuoco non possedeva una propria lingua, ma veniva parlato un giapponese lievemente modificato." infatti "in fondo" se è inteso come sostantivo da “fondo”, che è la parte terminale di qualcosa, la locuzione in fondo significa “nella parte finale” o, figurativamente, “nella parte più intima”, va scritto staccato, altrimenti sarebbe "infondo" dal verbo infondere.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

31/03/13, ore 22:14

Ke bello sei tornatacon questa storia *^* ti aspettavo ....avevo iniziato ha leggerla quando avevi pubblicato i primi tre capitoli dove Sasuke Neji Kiba e Gaara trattavano letterarmente Naruto come una pezza da piedi.....povero Naruto nn deve essere bello esser ingnorati alcune volte lo fanno con me e io ci sto molto male ç_ç cmq capitolo stupendo *^* da adesso fino alla fine ti seguiro quindi al prossimo capitolo <3

31/03/13, ore 21:16

Davvero bella, ammetto si che era un po' triste...insomma: il padre che si suicida, la madre che muore dopo il parto. Però è stato bello.
è fantastico che tu voglia rielaborare la tua vecchia storia (non so com'era perchè mi sono iscritta da 2 mesi e ho capito bene come funziona qui solo da un po'...non sono stupida, ma mooooolto pigra) e seguirò la rielaborata con piacere.
Occhio alle ripetizioni, a volte creano discontinuità nel testo.
Per il resto...bella storia.
Alla prossima :)

31/03/13, ore 20:27

Ciao. ^^
Non potevo non leggere una NaruSasu, dunque eccomi qui.
Come inizio non mi sembra per niente male, anzi. :)
Ho trovato questo prologo interessante nel modo in cui è scritto; decidere di inserire parte di te in esso, un po' come un narratore interno, anche se moolto lievemente; in ogni caso è riuscito bene.
Trovo molto buono l'inserimento di nomi di città, si vede che ti sei informata o che comunque ne sapevi già qualcosa, questo non lo so u.u.
Non ho trovato errori grammaticali né di battitura; inoltre la prosa è scorrevole, mi piace. :)
L'unico appunto che mi sento di farti è in questa frase:"Ciò di imperdonabile era stata la sua codardia, la velocità con cui aveva deciso di scappare, di correre lontano senza chiedere nemmeno aiuto, era imperdonabile." Secondo me la ripetizione di "imperdonabile" stona; inoltre quel "Ciò di imperdonabile era stata la sua codardia" mi suona un pochino male, avrei detto "La sua codardia era stata imperdonabile".

A parte questa piccola sciocchezza, trovo la trama intrigante (inoltre c'è il mio amore Kakashi u.u) e anche se è una storia leggera, come dici tu, è comunque ben scritta e invoglia alla lettura.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ^^

Un saluto,

Jooles
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 08:57 pm)