Underground: E se Cupido colpisse in metropolitana?
di BlackPearl

20/10/07, ore 16:59

Ehiii!Troooppo carina questa ff!Mi è davvero piaciuta!Credo ke quando tornerò al Londra mi sposterò esclusivamente con la metro!Brava!Un bacione!

20/10/07, ore 09:16

Immaginavo ke l'ispirazione ti fosse arrivata da quella notizia...6 stata brava, ne hai trattto una bella storia, originale, divertente e frizzante. Brava!

19/10/07, ore 18:38

*___* ke beeella!! no, sul serio ma come fai a scrivere in modo così naturale, scorrevole e piacevole?? La storia è StUpEnDa e anche secondo me da una parte è bello il finale così in sospeso, però dall' altra mi piacerebbe anche che la continuassi...mumble mumble...non so...cmq davvero carina! bravissima!!!! baciukkioli, Ireth Mezzelfa from Rivendell ps. cììì continua The Autograph!! ^.^

cecy... Oh Mio Dio
19/10/07, ore 18:28

Wow. Chi se l'aspettava una shot così. Dio! E' scritta benissimo. Più leggevo e più mi convincevo che sei veramente brava. Mamma mia. Riuscissi io a scrivere così. Che bella che è. Ma non ho capito. La continui o no? Perhè il finale è bello così in sospeso. Però.. Non saprei. Ma perchè sono un indecisa cronica?! Uffa. Good Job honey!! Good job. Bacio.

Sisya
19/10/07, ore 18:14

Bella, davvero tanto tanto *O* Di solito non leggo mai fic su cantanti o attori, però questa mi aveva incuriosita parecchio, perciò ... beh, eccomi qua a recensire! ^^ Sei proprio brava, hai uno stile divertente e scorrevole e abbastanza sciolto ^^ Certo che un incontro del genere ... wow! XD Io ci sarei rimasta stecchita XD Altro che gioco di sguardi, sarei sprofondata nella sedia stile frappè XD comunque, a parte il mio delirio finale, davvero un'ottima fic ** Non è che la continueresti magari? Perchè il finale è bellissimo, ma rimane un po' in sospeso ... ^^ baci