Bringing out the dead
di Nina Pierce

01/04/13, ore 19:05

Mi intriga tantissimo questa storia! Katherine che ha una sorella vampira, molto originale. A mio parere hai inquadrato molto ben la figura di Stefan , il suo aspetto fisico e la sua galanteria, intendo. E ora questa Dorothea Pierce sarà la rivale in amore della nostra Katherine? Sono ansiosa di leggere il seguito, mi ispira molto questi FF! Alla prossima e complimenti per il talento di scrittrice! :-)

31/03/13, ore 21:06

Complimenti! Mi piacciono le storie multiparing soprattutto quelle che riguardano gli Originali.
A tal proposito, spero che ci sarà tanto tanto Kennett ****
Inserire un nuovo personaggio non è mai semplice perchè appunto devi crearlo dall'inizio e devi approfondire ciò che lo rende particolare. In questo capitolo hai sottolineato perfettamente lo stretto legame che la lega alla sorella Katherine. Non conosciamo la storia di Dorothea anche se credo che si leghi a quella della sorella ma credo che presto ce la presenterai.
Però... quello per Stefan è proprio quello che si dice amore a prima vista eh? O quasi... insomma credo  che finchè non sarà sicura che Katherine non prova più niente per lui non si proporrà mai.
Approposito come si chiama l'attrice che hai deciso interpreterà Dora? Quella nella copertina intendo...
Certo pensare che lei e Katherine sono sorelle è strano, fisicamente almeno sono molto diverse...
Ok, credo che per essere il primo capitolo abbia detto tutto.
Spero aggiornerai presto ;)
Se ti va puoi anche dare un'occhiata alla raccolta di flashfic che sto scrivendo su TVD e dirmi il tuo parere se ti va, mi farebbe piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1710691&i=1

31/03/13, ore 20:27

Wow, mi piace!
Non ho niente da ridirti. E' scritto bene, non ci sono errori ortografici, se non uno o due, la storia nel complessivo è molto chiara e la trama è interessante. Spero di vedere presto il prossimo capitolo, e spero anche che inserirai presto Damon ;)
Rachedia_