If she changes her mind this is the first place she will go
di tomlinson inside

oddio, è bellissima... scrivi benissimo. io sapevo che lei fosse morta ma non mi immaginavo in questo modo.. complimentii ahajskks

OMG OMG OMG OMG OMG
IL BANNER, omg è stupendo, davvero ajnmgd
Poi non ti dico che la os è semplicemente stupenda.
Scrivi davvero benissimo ajkmng
un bacio, pau

ciao sono rescuemepeppa di twitter.
ok, ti odio ma ti amo allo stesso tempo. ho le lacrime, aiuto. è scritta tremendamente bene e i miei feels non possono reggere una cosa del genere. all'inizio pensavo fosse una os super dolciosa poi ho visto che era tutto un sogno, immaginavo che wendy fosse morta ma non immaginavo che morisse così, insomma.. sembra non lo so. poi le ultime due righe mi sono dovuta prendere una pausa prima di leggerle ahahah. io voglio sapere cosa doveva sapere louis, wendy aspettava in bambino? (non so come mi escano fuori queste cose ahahah). comunque ho già detto che scrivi benissimo? ora ti metto tra i miei autori preferiti perché è davvero una os tristissima ma allo stesso tempo molto bella (conta il fatto che io praticamente odio queste os, solo perché poi piango sempre non per altro).
dimmi pure quando scriverai un'altra os, mi farebbe piacere leggerla.
- feb
p.s. ho corretto quello che tu mi avevi detto della mia ff. in effetti hai ragione, 'prese dai brividi' suona da schifo ahah.

Eccomi qui a lasciare una recensione, sono quella dello scmabio(?)
omg. ragazza scrivi da dio, è l'oss più bella che io abbia mai letto o:
davvero, complimenti, sei davvero brava.
Non ci sono errori e la lettura è scorrevole, mi piace moltissimo akmsja
Ho finito lol
bye <3

Oddio.

E' la prima parola che mi è venuta in mente.

Premessa: mi piace molto.
Mai letto una os tanto originale e scritta bene come questa.
Veramente è scritta molto molto bene e poi non è la solita stronzata che si passano e ripassano tutti su efp.
Ho un complimento da farti (oltre quello secondo cui scrivi benissimo) : riesci a trasmettere.
Non prenderlo come un complimento banale perchè non lo è affatto, è DIFFICILISSIMO trasmettere qualcosa.
E' complesso riuscire a far ridere o piangere il lettore. Qualsiasi emozione è difficile da trasmettere attraverso parole scritte.
Con un film, puoi commuoverti anche con l'aiuto della musica di sottofondo e l'espressione del viso dell'attore ma con un libro, o in questo caso una os, è molto più difficile. Quindi davvero i miei complimenti.
Se non fosse che ho la testa piena di Cicerone perchè sono ore che studio, avrei pianto come una dannata, davvero. Ogni tanto sentivo le palpebre pungere ma non ho pianto solo per quello che ti ho già detto.

Andiamo avanti.
Secondo me Louis muore o no... Mh... Sinceramente non ne ho idea.
Io sono un amante del lieto fine ma il problema sorge proprio qui: è più lieto per lui morire e probabilmente rivedere Wendy oppure salvarsi?
Non ne ho idea. C'entra anche il fattore "cosa penso del suicidio" e io non sono a favore quindi proprio non so, davvero.
Ma comunque ha poca importanza cosa penso io del finale aperto.

Non sono una fan dei drammi e in generale delle cose tristi.
Adoro guardare nei film e scrivere di, per esempio, dialoghi e scene strazianti ma mi piace che poi finisca tutto bene.
Sono solita scrivere sfuriate incredibili e spesso la gente piange parecchio ahah però alla fine tutto si sistema.
Probabilmente è un po' infantile da parte mia, può darsi, però sono fatta così.
Questo, però, non "penalizza" AFFATTO il tuo lavoro.
Si nota moltissimo che ti sei impegnata e soprattutto che hai scritto col cuore. Nessun "bleah", stolta! Sei stata bravissima!

Quando devo giudicare qualcosa cerco sempre di farlo nel modo più oggettivo possibile quindi stai sicura che non ti ho detto che mi piace solo perchè Louis è il protagonista(e io lo amo). Davvero, mi sono "distaccata" dall'idea di Louis e ho pensato solo a quello che hai scritto :)

Che altro? Direi che ho finito, per ora non mi viene in mente nient'altro.
Forse non dovrei dirtelo perchè potresti offenderti o rimanerci male ma sono sicurissima che è stato un errore di distrazione perchè non ne ho trovati di grammaticali... C'è, da qualche parte, un condizionale al posto di un congiuntivo... Giuro su me stessa che non sto facendo la maestrina di stocazzo, figurati, anche io faccio errori, tutti li facciamo! Non sono mica Dante io. Te l'ho detto solo perchè era l'unico errore che ho trovato e togliendolo sarebbe tutto perfetto, secondo il mio modestissimo parere :)
non odiarmi çç

Ancora complimenti! asgvdsgf

Ps: se posso darti un consiglio, non smettere di scrivere.
Secondo me sei portata e chissà, magari mi diventi famosa! :)

Ah! Sono aahthelight! lol

Dio, i brividi. E' scritta benissimo, sono seria.
Forse è troppo lunga, ma va bene così. Dio santo, sei bravissima.
se non ti ricordi sono @itsniallbjtch lol

Vorrei segnalare questa storia per le scelte, perchè non solo è avvincente, travolgente e romantica, ma soprattutto per la bravura e lo stile dell'autrice. La grammatica è corretta e precisa, lineare, in modo che l'intero testo scorra piacevolmente. Lo stile equilibrato, soprattutto per quanto riguarda anche i cambi tra 'presente' e 'passato'. E' da tanto che non si leggeva una storia così semplice ma al tempo stesso profonda, che ti tocca sul serio. E soprattutto, da tempo che le storie mancando di inventiva, di emozione, ma soprattutto di grammatica.

meriterebbe di essere letta da molti altri ancora, e soprattutto, sarebbe una perdita per gli amanti di questo sito a mio modesto parere.

non leggevo una one shot sui one direction così bella da molto tempo.
questo è talento, senza contare che l'italiano è corretto, visto che di questi tempi non è una cosa così scontata.
stupenda.

ciao!
è davvero stupenda. non leggevo una one shot così bella da tempo çç
se le altre mi fanno venire i brividi è per gli ORRORI grammaticali e le trame scontate.
bellissima, scrivi davvero bene e si vede che ci hai messo tempo e soprattutto che l'hai scritta con il cuore.
non capisco perché hai così poche recensioni quando meriteresti un milione di complimenti.
anzi sai che c'è? ora la segnalo per 'le scelte'.
ancora tanti tanti complimenti.
un bacio grande.
ale.

in questo preciso istante, non ho parole. non ho parole per descrivere come mi senta.
forse come se qualcuno mi avesse strappato il cuore e lo avesse gettato via. è un bene? si.
si perchè vuol dire che le tue parole mi sono arrivate fin dentro all'anima. magari sono
esagerata, troppo emotiva e romantica, magari semplicemente amo leggere, e amo leggere
di amori leggendari e indissolubili. quindi se mi chiedi se secondo me Louis si è buttato o
meno, io non so cosa risponderti. forse stare sul limite, gli ha fatto 'espiare' la colpa, e forse
ora potrà andare avanti. non dimenticare, semplicemente andare avanti. o invece niente è
abbastanza per aiutarlo a superare quello che è successo. forse nemmeno una giornata di
sole a Londra, niente. e quindi forse si, si è buttato, sperando magari di raggiungere lei.
E' forse un finale tragico? ma pur sempre pieno di amore e sentimento.

Volevi cancellarla? non ne eri sicura? credimi, è una delle os più belle che abbia mai letto.
mi ha preso così tanto, che non ne hai idea. o forse si. sono qui che piango. e non ho idea
di cosa sto scrivendo. non sembra nemmeno una recensione, scusa. sto sprecando il tuo
tempo, facendoti leggere questo. vai avanti.

sai qual è la cosa più bella, oltre alla storia? il modo in cui l'hai scritta.
non sarebbe mai così, se non fosse per la tua straordinaria capacità di arrivare. non solo
l'idea è geniale: alternare la realtà, il presente, ai ricordi e al passato. ma le descrizioni
che fai sono.. perfette. la scena iniziale, del sogno, è descritta così delicatamente, e allo
stesso tempo dolorosamente.. mi ha fatto venire la pelle d'ora, e le lacrime agli occhi.

è eccezionale, vorrei dirti mille altre cose, e farti mille altri complimenti.
ma forse poi risulterei monotona, e non voglio risultare monotona.

tu sei bravissima, questa os è bellissima. perfetta. grazie.

Complimenti, davvero! Per la forma, per l'originalità della storia, per il fatto che sei riuscita a farmi vivere le scene davanti agli occhi. Bravissima; ti devo correggere due termini che hai usato, come "arreggere" e non mi ricordo cos'altro; è "reggere", "arreggere" sembra dialettale, quasi romano (sei di Roma?). A parte queste piccole imprecisioni, mi è piaciuta molto questa one shot! Wendy mi è sembrata così tenera...
La descrizione dettagliata di Louis è fantastica! Mi ha colpito anche il fatto che hai pensato alle croste sulle labbra di chi è stanco, che bello...
Good job ;)

Okay, io ho poco tempo quindi userò poche gif, in ogni caso poi sono nervosa e non capisco perchè tu non mi abbia risposto su twitter.

Mi tiro su di scatto e per poco non sbatto la testa contro la mensola sopra il letto. Mi porto una mano sulla fronte, è bagnata di sudore, goccioline che ricadono agli angoli del viso. Sono fredde e per poco non rabbrividisco. La stanza è ancora buia ed è poca la luce entra dalle fessure delle persiane, ma riesco lo stesso a vedere i contorni degli armadi e della scrivania in fondo alla stanza, dove sopra ci sono rammucchiati vecchi fogli di appunti, libri e qualche penna. Ricordo vagamente di averci lasciato il cellulare la sera prima, così mi alzo.

Awesome, come già detto. Le descrizioni di Louis sono quelle che valgono assolutamente la OS.

«Amo quando il sole splende così in alto» iniziò a dire tutto ad un tratto, mentre rivolgeva lo sguardo al cielo. «Rende i tuoi occhi color ghiaccio, così ghiaccio che sembrano poter gelare il sole».

Lacrime. Mi sono sempre chiesta con siano gli occhi di Louis visti da vicino.

Comincio velocemente a girare su me stesso, con gli occhi spalancati in preda al terrore, le braccia e i palmi aperti sperano di afferrare qualcosa. Comincio a sentire la nausea, quindi mi fermo. Mentre giravo mi devo essere mosso per la stanza, infatti mi ritrovo di fronte allo specchio.

«Che fai? Sfotti i miei buon gusti?» si avvicinò al mio viso, i nostri nasi che quasi si sfioravano. Mi allontanai e le indicai la maglietta.
 «In realtà non sono molto d'accordo con la frase sulla tua maglietta» le dissi tirando la maglia come un pizzicotto. Senza aggiungere altro mi tirò la camicia così che le nostre facce fossero di nuovo a contatto. Ogni volta che si avvicinava per baciarmi io mi scostavo un po' per darle noia.

Senza nemmeno sapere come faccio mi ritrovo con le gambe penzoloni sul fiume, mi arreggo premendo le mani sul ferro.
  «Ragazzo! Cosa stai facendo?!» sento gridarmi. «Scendi subito!»
  «Cosa ha intenzione di fare?» sento invece sussurrare alle mie spalle.
 «Voglio solo respirare, ok?»

Ho già capito.

«Louis lo sai che...» Ma non seppi mai cosa avrei dovuto sapere. Una macchina svoltò velocemente l'angolo e non fece in tempo a vedere Wendy che mi gridava contro, provò a frenare con scarsi risultati e Wendy fu spazzata via. Io ero ancora accucciato a terra, nell'atto di raccoglierle gli occhiali da sole. Nella foga di alzarmi caddero nuovamente per terra. Mi precipitai verso la strada e non appena vidi le condizioni di Wendy mi stoppai, mi premetti le mani sulla bocca e soffocai un grido. Poi mi rigirai verso Soho Square e in lacrime scappai via.
  Non avrei dovuto lasciarla lì, abbandonata, le sarei dovuto stare vicino, aiutarla, magari ce l'avrebbe anche fatta con me accanto.

Sento le lacrime scendere abbondanti per poi gettarsi nel fiume. Guardo St. Paul's Cathedral e l'orologio sulla torretta segna le nove meno un minuto. «Che ore sono? Uh, le nove! Be', ragazzi, io devo andare, ho davvero tante cose da fare e...».
  Non so che fare, scappare, buttarmi, gridare. Voglio morire. Stacco le mani dal ferro e le distendo ai lati, come se potessi volare, perpendicolari al busto. Le lacrime continuano a scendere. La gente grida e schiamazza. Che si fotta, penso con sgomento. Poi chiudo gli occhi, sento che se mi butto muoio per il colpo secco, il mio cuore non reggerebbe più. Comincia a battere, così forte che temo possa scoppiare, anzi ho paura e al tempo stesso voglio che scoppi. Le braccia aperte che tremano come se dentro di me ci fosse un terremoto. Il busto che vibra. Non ho mai respirato l'aria così forte in vita mia. Eccomi. Chiudo gli occhi ed è tutto nero, e tutto nero rimane.

Ti conoscevo, sapevo che sarebbe finita in lacrime. Ogni volta mi dico che le cose cambieranno e non piangerò, invece piango.
Possiamo discutere quanto vuoi sulla bravura, ma le emozioni che mi susciti tu non me le suscita nessuno.
Ho aspettato per questa os, e ne è valsa la pena.

Sam

Bellissima, davvero bella! Scrivi molto bene, e il modo in cui racconti gli eventi è straordinario! Complimenti (:
ps. secondo me muore, lol

ehi sono @secsitay su twitter ahahah
comunque è molto carina, intensa, mi piace:)
aspetto il continuo, sarebbe bello se riuscissi a continuarla.
-ria
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:56 pm)

E' stupenda.
No, seriamente mi è piaciuta perchè c'era quel pizzico di malinconia che dava alla storia molto. Mi è piaciuta molto perchè mentre scrivevi ti sei immedesimata al massimo nel personaggio e questa è una cosa molto positiva.
Poi scrivi molto bene, la lettura è scorrevole, leggera e pulita.
Quindi brava, anche nella capacità di creare quel pizzico di curiosità nel lettore.
Good job!
Ps. Sinceramente penso che alla fine Louis venga fermato da qualcun, che cambierà le sorti della storia. :)
Sciao :3