una notte magica
di my love story

01/04/13, ore 00:01

La storia presenta svariati errori di grammatica (che non posso elencare, visto che sto usando il cellulare) e l'uso della punteggiatura è minimo, perciò errato.
I dialoghi in stile copione risultano sgradevoli alla lettura. Se vuoi far capire chi prende la parola, basta scriverlo ('X disse', 'Y replicò', 'Z intervenne' e così via). La stessa cosa vale per la mise della protagonista. Visto che stai scrivendo un testo, non ti sembrerebbe meglio descrivere il modo in cui è vestita, invece di postarne una foto? (cosa che risulterebbe un po' come mancanza d'impegno da parte dell'autrice, inoltre).
Comunque, in generale, come inizio, non mi pare dissimile da molte altre storie già presenti, ma, naturalmente, potrei sbagliarmi dato che è solo il primo capitolo.
Notando il nome 'Harry', infine, mi scatta, purtroppo, il sospetto: non ha mica come personaggi Harry, Louis, Liam, Zayn e compagnia bella, vero? Perché in quel caso, il mio unico consiglio sarebbe di spostarla nella sezione apposita.
(perché C'È una sezione apposita e c'è perfino un riquadro rosso che è impossibile ignorare, visto che salta all'occhio. come è possibile che ci siano così tante persone che non lo vedono??)