Pioggia D'Agosto
di Glox

20/07/09, ore 02:23

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER QUESTA STORIA, UN Pò MALINCONICA MA ALLO STESSO TEMPO MOLTO ROMANTICA. COMPLIMENTI

18/01/08, ore 21:17

Scritta bene e decisamente toccante! Ho creduto che accadesse il peggio, ma grazie al cielo Kojiro l' ha salvata! Per essere la tua prima storia su Ct hai fatto proprio un buon lavoro, complimenti! Baci, Sanae

28/10/07, ore 12:44

Ciao, sono Koji_chan, assistente amministratore. Ho cambiato il rating della tua storia da arancione a rosso, in quanto ritengo che il suicido, così descritto, possa in qualche modo colpire la sensibilità di qualche lettore. Ti invito a rileggere la guida al sito (ecco il link: http://www.efpfanfic.net/efp/guida.htm#regole ) e se hai qualche dubbio non esitare a scegliere il rating più alto fra quelli fra cui sei indecisa.
Saluti, Koji_chan.

hikarisan
19/10/07, ore 20:43

é bella, mi piace veramente molto! La scena del suicidio non è cruenta, ma delicata e ricca di sentimenti. Hai saputo creare un alone di mistero attorno a questa donna e hai saputo sfumarlo in una scena profonda e ricca di significato! Veramente brava! HIKARISAN^^