Photographs
di Evillinnie

20/07/11, ore 20:15

Ma? E l'ultimo capitolo? Ho trovato questa storia per caso, e mi ha lasciato addosso una malinconia e un'angoscia incredibili. Disarmante! Vedo che è passato qualche anno ormai dalla ristesura che ancora non c'è. Spero che la mia recensione ti sproni a postare l'ultimo capitolo o a ridargli una spolverata!

14/05/11, ore 17:34

ma scusa alla fine che cosa e successo??? non cio cpaito nulla

29/01/08, ore 12:35

Oggi sto cogliendo un mio attimo di libertà per recensire le storie che mi ero segnata da leggere. Photographs è veramente disarmante. Ogni parola è perfettamente connessa e allo stesso tempo staccata dalla precedente, dando l'impressione di assistere alla scena come in un teatro e in flashback. Razionalmente impossibile, no? :) Grazie mille ancora per questa fantastica fan fiction e spero di trovare altro tempo per leggerne altre di tua creazione

12/12/07, ore 19:39

So che non dovrei rispondere tramite commento. Lo so. Ma non me ne importa niente. Grazie a tutti. Grazie per ogni parola. Perché mi avete ricordato perché sono qui. E non è una sfida, questa volta.

25/11/07, ore 20:02

Il tuo modo di scrivere è diverso, ogni parola è studiata secondo il proprio significato. La storia è originale, e profonda. Posso solo farti i complimenti, sopratutto per il tuo modo personale di vedere le cose, sei molto brava.

malfy
04/11/07, ore 18:03

Non sai quanto mi sto disperando...sto piangendo come uuna fontanaaa!!ciao

04/11/07, ore 17:37

è maravigliosa, mi ha davvero fatto commuovere ed è molto difficile che io pianga per delle storie. hai saputo davvero trasmettere stupende emozioni sei mlto brava anzi bravissima a scrivere e mi devo davvero complimentare cn te... all'inizio nn riuscivo a capire il senso ma dopo averci pensato un po su ho capito tutto e mi sn davvero commossa il gesto di Draco è stato meraviglioso è addirittura arrivato a donare gli occhi ad Hermione...stupenda davvero....spero che farai altre ff...1 kiss Kamy

04/11/07, ore 17:14

Triste, ma molto molto bello.

04/11/07, ore 15:50

mi viene da piangere.è bellissima.non ci sono altre parole...baci

01/11/07, ore 21:31

È una di quelle storie che pure rileggendole mille volte non ti stancano mai. La storia rende degno onore alla fine originale dell’Edipo Re. Giocando sul fattore emotivo dei personaggi hai costruito una trama forte ed incrollabile. Il sacrificio finale è terribile, io ho amato questa storia, ci ho pianto. Letta veramente velocemente presa dal desiderio incontrollato di sapere il finale. Poche, stranamente, le descrizioni. L’ambientazione è originale, l’inventiva di certo non manca mai. Dal mio punto di vista è sublime, peccato per il fatto che in alcuni punti sembra quasi troppo sacrificata la narrazione. Lessico molto diretto ed efficace. Grammatica e punteggiatura sono giuste, peccato per alcune virgole che ad un prima rilettura sono sfuggite. Il senso di velata ineffabilità e quel pizzico di mistero, volutamente cercato, rendono la fanfic ancora più drammatica. Davvero un bellissimo lavoro, Linnie! Un bacione immenso, tua ALe**

28/10/07, ore 13:07

questa fic ha un sapore così amaro e reale ke leggendola ti ci butti dentro, e le fotografie ti fanno sentire parte della storia, xke ci si può vedere raffigurati anke se stessi e la propria vita.mi piace, spero di leggere presto il seguito.complimenti!

27/10/07, ore 17:29

questa fanfic è fantastica...c'è qualcosa di così...freddo,amaro,indefinito dietro...wow mi piace da morire continua presto!baci

26/10/07, ore 14:55

Oddio che e successo ..brava molto bello anche questo capitolo un bacio Roxy!!

Aeris_chan (non loggata)
20/10/07, ore 18:14

La trovo meravigliosa. Cosi Viva. Devo dire che mi ha colpita tantissimo. Ha una trama decisamente interessante e originale ricca di significati. Una di quelle fiction che trasmette qualcosa. L'idea delle fotografie è stupenda. Significa VERAMENTE qualcosa, trasmette immagini, suoni. Manda sensazioni cosi intense che son quasi tangibili. Detto in poche parole la adoro già xD sono una dall'innamoramento facile. La tua storia poi smuove "qualcosa dentro" Porta a sentire i personaggi e immaginare i luoghi. E poi è scritta molto fluidamente e senza errori ^^ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19/10/07, ore 22:27

che bella mi piac spero che la manderai avanti un bacio Roxy