She'll Sting you like a bee
di _morph_

03/08/13, ore 14:10

Hey ciao!
Alla fine sono riuscita a passare ora a dare un occhiata alla storia!
Allora, si prospetta una trama decisamente impegnativa è interessante, si capisce come la protagonista abbia problemi di comunicazione ma non per questo risulta avere un carattere debole, anzi, si dimostra forte soprattutto nel finale, cosa che mi è piaciuta decisamente!
Sicuramente non è una ragazza ben adattata nella società e avrà subito qualche esperienza traumatica, spero di riuscire ad avere tempo di leggere il resto e vedere un po' cosa succede (:
Alla prossima, Nana!

02/05/13, ore 21:22

Bee era autolesionista? Questa storia si sta facendo molto ma molto interessante, certo che Rayn è un osso duro, lol. Come hai detto tu ogni volta si sta rivelando il passato di Bee, aggiorna presto :*

30/04/13, ore 14:01

Bel capitolo, Ryan e Beatrice sono tenerissimi *-* Non vedo l'ora del loro prossimo inconro, a presto :)

30/04/13, ore 09:31

è un vero peccato che questa storia non sia granché seguita... Davvero, davvero peccato!
Io tecnicamente dovrei essere a scuola, ma deettagli, sono mezza malata XD
Mi piace. MI piace tanto questa storia, i tuoi personaggi e Beatrice è stupenda. Ha una fragilità tutta sua che si ostina a nascondere dietro un muro, che spero Ryan sappia oltrepassare, in qualche modo.
Mi piace tanto. Mi piacciono i fratelli di Bee, Johanne in particolare. Mi sembra maledettamente protettiva nei confronti della sorella, come se volesse alzare fra lei e il mondo un'altra barriera, e al contempo cercasse di farla uscire.
Brava brava brava, davvero!
aggiorna presto che m'incuriosisce molto, e se ti va di passare da me e leggere la mia fanfiction, ne sarei felice!
Poi... Ho pensato che magari potevi darmi il tuo contatto di faccialibro, perché se ti aggiungessi potrei metterti in un po' di gruppi dedicati alle storie di efp, in questo modo avresti un po' di visibilità! <3
baci

26/04/13, ore 23:17

Mi piace molto questa storia! Non ho mai letto una storia che parla di una ragazza muta, devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa, aggiorna presto :)

26/04/13, ore 21:45

Adoro questa storia!!!Dio é stupenda e amo Ryan e Bee alla follia !!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto metto la storia tra le
preferite !!!
Baci
Mary028

02/04/13, ore 17:57

moooooooooooooooolto bella, complimenti.
il finale è bellissimo, ma scrivi in un modo fantastico.
mi piace quello che scrivi, scrivi benissimo (scusa, ho ripetuto scrivi 36253 volte)
già la storia mi coinvolge molto, sei subito nelle seguite, ancora complimenti.