Bad.
di Tell_me_Why

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/15, ore 14:48

Sono l'autrice della storia, anyway del vecchi account ho dimenticato la password, probabilmente la continuerò, non appena avrò smesso di studiare fino alle 2 di notte tutti i giorni✋

15/08/14, ore 01:23

Allora? Quando continui?
Questa storia mi piace troppo, non puoi finirla qui.
Ti prego, almeno rispondimi... aspetto il prossimo capitolo con ansia :*

31/05/14, ore 15:34

Ma allora la continui la storia? Perché la DEVI continuare D:

31/01/14, ore 21:39

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
adoro la tua storia <3

25/01/14, ore 20:16

Pensavo fossi davvero morta lol
Io sto aspettando. Con ansia.
Questa è la miglior ff su Austin che io abbia mai letto **
Cooomunque pensa a farti riportare il pc così io non aspetto più lol

01/01/14, ore 03:44

Bellissima la storia, di solito sono una lettrice delle ff sugli oned ma questa non è male, mi piace io personaghio di Austin e la ragazza, sono dolciosi e divertenti hahah, non vedo l'ora del continuo. Ora vado a nanna perché sono distrutta ma... avevi detto che aggiornavi prima di gennaio, siamo già all'1 però, spero che arriverai alla fine della storia e che diventerai sempre più brava, lo so... nenache io sono coerente su quando aggiornare la mia storia, ma di solito evito di dire una cosa che poi non faccio, ho messo la tua storia nelle preferite, succede solo a poche storie di Au, la tua è proprio degna di essere ricordata come preferita haha, forse lo schampagne mi ha dato al cervello, sono le 3:44 e non capisco che forza ci ho di scrivere, buon anno An hug Ninetta ♥ Hahaha I'm Liam hahahahah

23/12/13, ore 10:34

Aaaaaaw che bello **
Spero aggiornerai presto adoro questa ff, giuro (:
Baci, Emma

22/12/13, ore 00:31

Questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, e non sto esagerando.
Mi piace un sacco com'è iniziata tra Jade e Austin, come sta continuando e --sicuramente-- come finirà :) poi sei molto brava a scrivere ed è bellissima questa ff, visto che ora ci sono le vacanze di Natale aspetto presto il continuo ;)

21/12/13, ore 22:49

asdfgj tu devi continuare ci ho messo parecchio a leggere il capitolo non avendo trovato il tempo ma devi continuare amo queata fanfiction

07/12/13, ore 10:22

Bellissimo!!!!!!! ti prego continua, se no ci vediamo fuori ahahah  ok... non sono molto a posto. cmq, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli , ma la storia nonn l' ho letta al computer, l' ho stampata... continuala!!!! Ciauuuuuuuuu ♥.♥

06/12/13, ore 19:46

Bello il capitolo,in e poi Austin è stato troppo carino a difendere Jade
Spero aggiornerai presto Kiss Kiss by Chiara :*

05/12/13, ore 20:50

Bellissimo.. Jade dice tutto a Austin, e lui furibondo va a picchiare Josh.. Come troverà la mamma di Aus Jade? Continua presto.. Xx

05/12/13, ore 14:10

Asdfghjkl....è bellissimo dio,mi piace un sacco specialmente l'ultima parte sono dolcissimi.....
Tranquilla anche a dm la scuola mi distrugge letteralmente proprio a presto un bacio

05/12/13, ore 10:12

Ehii ciaoo! Questa storia mi piace molto ,e' originale. Ci sono un po' di errori ,però tutto sommato scrivi bene!!
Ti saluto e mi raccomando continua presto, voglio sapere come va a finire!

06/11/13, ore 05:15

Ti prego, continuala! La trama è molto bella, incuriosisce, fai attenzione però a certi errori ricorrenti. Però brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]