Truly,madly,deeply.
di writers_idols

04/07/13, ore 14:09

Bravissima. Scrivi in un modo pazzesco, credimi. Nella descrizione poi, che dire, mi sono immaginata tutta la scena come se la stessi vivendo. ^-^ Non sottovalutarti sei bravissima. Storia stupenda :)
Baci, baci roan (o come mi conosci su tumblr 'sorrisodagliocchicastani') <3

15/04/13, ore 19:24

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire (ma dai capitan ovvio!)
Adoro questa one shot e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori e recensioni.
Continua sempre così ragazza, un bacio xx

11/04/13, ore 11:28

dio mio, questa è in assoluto la os più dolce che io abbia mai letto
è fgudhsjak
meravigliosa! e poi zayn è così gfdj aw
davvero sensazionale :)
baci,x

02/04/13, ore 21:33

Mi piace come hai sviluppato il testo!
è molto "banale" ma tu l'hai arricchita di particolari che l'hanno resa UNICA!
COMPLIMENTI <3

02/04/13, ore 19:46

E' ufficiale, amo questa OS.
E' stupenda, fantastica.. non ci sono aggettivi per descriverla.
Amo il modo in cui hai descritto Zayn, come se fosse un Dio *u*
Per non parlare di come hai descritto il loro amore.
Mi vengono i brividi, complimenti.
davvero.
Un bacione, alla prossima :x

02/04/13, ore 18:09

oddio... c'è è stupenda! mi hai fatto emozionare tantissimo davvero! poi se riesci ad impersonificarti in lei.. oddio ho già detto troppo! ahahaahhahaah bravissima!

02/04/13, ore 14:37

Ma, ma, ma.... è.. è bellissima. Magnifica, meravigliosa. No, ok mi sono innamorata di questa OS. Non so come esprimermi, cioè hai descritto in modo perfetto i sentimenti di lei. Come lo descrive, come dice di amarlo. cioè è bellissimo, poi le parti della canzone.. Io amo quella canzone. Più perfetta di così non può essere. Ti ho già detto che amo come scrivi? sì. Però mi piace ripeterlo perchè è così. Non smettere mai di scrivere, mai. Perchè tu sei nata per scrivere. Alla prossima!

01/04/13, ore 21:38

mi manda ILOVEDREAM
mi ha chiesto se passavo ed eccomi qui a romperti le BALLS
ahahahahah
cosa penso di questa OS?
beh semplicissimo!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A <3
LA METTERò TRA LE PREFERITE OK? <3

01/04/13, ore 13:40

waaaa quanto romanticismo *w*
Tu poi scrivi benissimo, complimenti! "truly, madly, deeply" è una canzone bellissima e sei riuscita a rispecchiarla perfettamente con questa OS :) Brava, brava, brava.

01/04/13, ore 10:06

ciao , questa one-shot me la consigliata jlovedream mia cugina e devo dire ke è veramente asdfghjkl stupendaaaaaaa bellissima e poi io amo zayn .... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:09 am)

01/04/13, ore 00:45

ALLORA ilovedream MI HA CONSIGLIATO QUESTA OS
BENE SAPPI CHE IO AMO TRULY MADLY DEEPLY IN TUTTE LE SUE FORME
E QUESTA OS LA RISPECCHIA APPIENO!!!
E' STUPEFACENTE STRAORDINARIA E FENOMENALE.... SAI CHE TI DICO ? LA METTO TRA LE PREFERITE!!! E' TROPPO BELLA

31/03/13, ore 22:48

oddio mi piace un sacco. scrivi molto molto bene. luv u. xx

31/03/13, ore 22:40

Eccomi quiiiii sono passataaaa <3 <3 <3
allora, cavolo mi son venuti i brividi, sai ogni qual volta che ascolto TMD *_*
penso a scene così, piene di amore e dolcezza cosa che nella mia vita praticamente non esistono...
vabbè è a questo che servono le FF no?
beh sappi che questa OS è qualcosa di meraviglioso, dico sul serioooo
è *asdfghjkl* oddio l'hai scritta divinamente.... COMPLIMENTI !!!!!! <3 <3 <3
TESORO COME PROMESSO FARO' PASSARE LE MIE LETTRICI (ANZI NO LA PUBBLICIZZO NELLA MIA STORIA) E' FANTASTICA!

31/03/13, ore 22:33

Ciao, e buona Pasqua anche a te <3
Che dire di questa OS.. beh, hai detto che volevi solo far trasparire il loro amore, e infatti ci sei riuscita benissimo <3 sai, non amo particolarmente le storie spinte, anzi anche io la penso come te, se devo descrivere scene simili direi piuttosto di voler risaltare i sentimenti, di far sembrare tutto ciò più una cosa romantica, non so se mi spiego ;)
Comunque, la tua shot è adorabile. Hai descritto l'amore veramente bene, i loro scherzi, i loro sentimenti, il loro essere fatti l'uno per l'altra. Una storia romantica secondo me molto ben riuscita, complimenti davvero. La metto subito tra le ricordate <3 un bacio,
Stella cadente

31/03/13, ore 22:31

Questa OS è così romantica!!! <3 <3 <3
La amo, adoro il fatto che si amano tantissimo, che bello avere una storia d'amore così, e poi Zayn è così dolce!!! :D
Con una OS sei riuscita a descrivere in modo spettacolare i sentimenti di due persone innamoratissime, tu scrivi davvero bene.
Però ti vorrei far notare una cosa: mi sono accorta che in questa OS e anche nella tua FF di Hope e Harry, al posto di scrivere "così" scrivi "cosi", comunque questo lo dico solo perchè sono pignola, per il resto è tutto decisamente perfetto!!!! ;)
Baci <3
Marty <3