INTERVISTA DEMENZIALE ... LOTR
di Vi_Chan_Miha

11/09/14, ore 10:37

You! I like you!
Non ho altro da aggiungere.
Tanti saluti da una divertita Tatoo ;)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:38 am)

20/07/14, ore 21:37

Ho letto la tua storia, premetto di essere una grande fan di LOTR e di non amare quasi nessuna fanfiction poiché finiscono inevitabilmente di snaturare i personaggi.
Non capisco nemmeno il senso delle "interviste" oltrettutto intermezzate dalle azioni tra gli asterischi. Resto perplessa nell'osservare questa "fanfiction" e mi sorge solo una domanda: perché.
Elrond mi fa pena, Celeborn e Galadriel.... Non penso nemmeno tu abbia capito la complessità dei loro caratteri ed il significato che Tolkien gli ha attribuito. Sembrano due stupidi bimbiminchia, sinceramente. Thranduil non ne parliamo. È un personaggio complesso e tu sei riuscita a disintegrarlo nel pieno stile di Peter Jackson (e non è un complimento). Inoltre la sua è un'alce, non un cervo.
Passando alla grammatica devo dire che è azzeccata, tranne le virgole gettate come sementi in un campo arato (a caso) e qualche svista ortografica.

Ho capito che la tua è una fanfiction comica, ma c'è modo e modo, soprattutto davanti a personaggi così complessi ed importanti. Spero tu abbia letto i libri e non ti sia soffermata solo sui caratteri dei film.
MR

piesse. Sia chiaro che questa critica è dovuta al rispetto che questi personaggi meriterebbero e che invece vedo sempre più "sputtanati" - passami il francesismo - cosa che da fastidio a tutti i fan del Prof, specialmente se in forma scritta.

25/03/14, ore 21:14

Dopo essermi ripresa dall'attacco di ridarella isterica che mi è preso dopo aver letto questa storia ho deciso si lasciarti un commento ASSOLUTAMENTE positivo, perché sto passando un periodo veramente brutto e dopo che ho trovato questa One-Shot mi è tornato il sorriso, veramente.
Torniamo alla storia: è scritta bene e con uno stile insolito, ma penso che sia adatto a questo tipo di storia. Ho iniziato a ridere dalla prima parola dell'intervista e i personaggi fanno letteralmente morire, sopratutto Thranduil, che per inciso è MIO marito non tuo ahahah.
Ho letteralmente amato Galadriel e Celeborn e Gimli è troppo stupido. Ma ciò che mi ha fatto morire più di tutto è stata l'intervistatrice, ovvero tu: sei totalmente fuori di melone (in senso positivo).
Non so come ho potuto tralasciare una cosa così divertente per così tanto tempo, ed ora finalemente che l'ho letta finisce diretta diretta tra le preferite e ogni volta che mi sentirò giù prometto do tornare a leggerla perché è buffissima.
Concludo il mio poema epico ringraziandoti del sorriso che mi hai regalato e promettendoti di andare a leggere le altre tue storie.
Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 04:23 pm)

07/01/14, ore 16:14

ahahaha troppo forte ques'intervista!
Infatti si, hanno più anni di Gesù Cristo, Galadriel e suo marito, e solo una figlia hanno fatto o.O Come minimo dovevano avere un esercito quasi pari a quello di Mordor! Che ricominciassero a comprarsi i preservativi formato famiglia, voglio veder scorrazzare in quel regno qualche principino elfico u.u
Grrrr che odio quando Saruman è intervenuto... l'intervista non sa da fare un corno! Si, andasse da Cora, tanto con tutti i cuori che tiene, di sicuro avrà pure il suo(e glielo poteva pure sbriciolare, accidenti!).
NdA che significa?=)

14/06/13, ore 18:01

AHAHAHAHAHAHAHAH! *Piange dal ridere* ^_^
Oh Christopher Lambert! (si, ormai ce l'ho con questo qui, che manco so chi è! N.d.A)
Eehh! Per la cronaca, mi avete contagiata, soprattutto tu, con questa cosa del N.d.A... porco cactus se è forte! Waaaaaaaaaa! O.O
Ok, torniamo alla me iniziale, oddio! AHAHAHAHAHAHAH! Tu non hai idea di quant'è grosso il lago che ora c'è in camera mia, perchè me la sono fatta addosso dalle risate, specialmente per la cosa del profilattico e poi... davvero Celeborn e Galadriel fan ste cose?! Oddio, allora è vero che Tolkien non ha detto TUTTO di Celeborn! xD
Un'altra cosa... da quando Gimli s'impegna così tanto nello scrivere dei copioni?? Wow, si sta umanizzando! AHAHAHAHAH! xD
Ok, mi dileguo che è meglio! (Ehi! Quella battuta è mia! N.d.PuffoQuattrocchi) :D

A presto ;)

12/04/13, ore 21:37

E mentre guardo per la terza volta di seguito Lo Hobbit, cerco di trattenere le risate davanti ai Matusa!!! Oddio!!! Quest'interviste è davvero demenziale, ma è bellissima!!! Mi sono spataccata dalle risare!! Galadriel che pesca e che fa porcate con tizio!! AhAahahahha!!!!! Ti adoro!! E adoro i tuoi momenti di sclero!!
Ok, ok... Thranduil che ti dice di amarti è troppo, troooppo teneroso!! :3 E poi quando ti chiede di vivere con lui ... MUAHAHHA!!!!! Diventerai la mia amattissima Suocera!!!
No, dai povero Saruman!!! Dov'è il suo cuore??? Dove?? Per me ha amato qualcuno in passato..... zì,zì!!!
Questa recensione è inutilissima!!!! davvero!!! Mi dispiace, ma io ho sonno, quindi vado a nannina!!! :)
Bravissima, e ancora una volta: il tuo computer deve guarire!!!
Un bascione, Lu!!! =)

06/04/13, ore 09:45

Hahhahahahahhahaha Violet! Sto seriamente rischiano di morire sulla mia scrivania dopo aver letto la tua one shot... Demenziale ma tremendamente divertente.
Celeborn e Galadriel sono mitici!!! Ecco! Adesso si spiega come ha fatto il loro matrimonio a sopravvirere nonostante l'intervento di Gandalf..
E Thrandy!!!!!!!!!!!!!!!!! Con cervy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahahhaha...
Poro, sta proprio preso male....
E comunque non sarà difficile avere una storia d'amore meglio di Twilight....
Bel lavoro mia futura suocera XD
Tanti e tanti complimenti.
Un bacio Echadwen

31/03/13, ore 22:53

CIOE'. TI PREGO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao, carissima ^^ Auguri di Buona Pasqua :'D
Daidaidai, la smetto e passo alla oneshot :

"Celeborn: Haldir, è ottimo come guardiano
Galadriel: Haldir, è ottimo come guardiano
Celeborn: teniamo alla stessa persona
Galadriel: ti amo <3
Celeborn: ti amo anche io <3 *iniziano a baciarsi e a fare gli sozzi*"

Qui sono morta ahahahha ommioddio!
 Elrond e Glorfindel : BETTER LOVE STORY THAN TWILIGHT! AHAHAHAHHAHAHAHA TI GIURO, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE! Sono caduta pure dalla sedia, ahahah sei una grande!
Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate la parte del "cosa avete sotto al letto?"!
CHE ZOZZONI, GALADRIEL E CELEBORN!!!! LOL
Ma che ti sei fumata, figlia mia? E' troppo divertente!!
Hai fatto un lavoro magnifico aahahah cioè! 'Sta recensione non ha un senso logico, ma hahahaha
Oddio! Basta! SEI STATA UN GENIO!
Questa oneshot finisce tra le preferite! Mi hai proprio migliorato la giornata *_*

PS. Vado a recuperare il pancreas nella fossa delle Marianne ahhahah

GRANDISSIMA!

Un bacione,