Impressioni II
di key369

04/01/15, ore 19:59

Questa storia è troppo pucciosa *_* *•* sono troppo carini insieme io shippo troppo la jren (sempre che si scriva così 😅😁) stanno troppo bene e poi io amo alla follia ren è troppo carino e coccoloso come un bambino o un cucciolo ❤️❤️❤️ hai intenzione di andare avanti ??? Ti prego dimmi di si

02/04/13, ore 12:05

E' così tenero Ren, che lo abbraccerei fino a stritolarlo (povero!). Sto recensendo questa storia (ma sappi che ho letto anche il prequel) perché adoro i NU?EST e soprattutto Ren e trovo il pairing con JR azzeccato (anche se lo shippo pure con Baekho). Scrivi molto bene e fa sempre piacere quando una storia si fa leggere e rileggere volentieri.A presto!!
P.S.. se ti piace Ren non puoi perderti il video del mini concerto dove nel suo "solo" balla e canta ed è più sensuale lui delle due ballerine che lo accompagnano messe assieme. Enjoy!

01/04/13, ore 11:53

La coppia JRen non è tra le mie preferite (eh si, ormai lo sanno anche i muri che mi piace la MinRen XD) però mi è piaciuta davvero molto la tua storia, specie eprche in questo secondo capitolo si vede anche il punto di vista di Ren, la sua storia, com'è finito a casa di jr... La cosa con Min Pper ovvi motivi XD) continua ad attizzarmi parecchio, strano che si sia lasciato andare con Ren se lo usava solo per fare colpo sulle ragazze (o forse no?!) cmq alla fine ren finisce col suo cuginetto, come si dice, chi disprezza compra! (ovviamente dal punto di vista di jr che prima prendeva tanto in giro il suo cuginetto biondo e poi ne viene attratto in modo irresistibile). Ci sarà un seguito?