They don't know about us.
di xunendlich

02/07/13, ore 02:17

ho solo una cosa da dire: 'posso piangere?' è bellissima, non ho parole!

19/06/13, ore 18:14

Questa OneShot è la dolcezza.
E' corta,ci sono poche descrizioni(nessuna veramente) ma nonostante tutto è piena di dialoghi.I dialoghi in questa 'scena' (la posso chiamare così?Non lo so) comunque i dialoghi fanno capire tutto.Sono essenziali.
Mi piace!Veramente brava,scrivi anche bene quindi non so che altro dirti se non un COMPLIMENTI sincero!
Un bacio :)

19/06/13, ore 16:05

Eccomi.
Sai scrivere, ma non è niente di che.
Semplice, troppo semplice.
Tanti discorsi e poca descrizione, forse dovresti cercare di rendere tutto più interessante.

@harlydream.

18/06/13, ore 22:07

"-Allora sono disposto a perdere ogni cosa per noi, non voglio nulla, soltanto amarti alla luce del sole -" LACRIME. no scherzo, mi sono messa un dito nell'occhio, sisi.
Parto con il fatto che è una storia bellissima, quasi perfetta, anche se non è molto lunga.
Giuro, scrivi benissimo e avrei voluto che fosse più lunga perchè non volevo che finisse così presto AHAHA.
comunque se non lo avessi capito solo 'itsforloujs' su twittah.
passo sssubito alle altre c:

ciao,
Cecilia xx

18/06/13, ore 19:56

omg, ho immaginato ogni singola scena e devo dire che mi sembra perfetta.
Io me li immagino proprio a dirsi certe cose, mi sono quasi commossa. çç
Bellissima veramente. **
-Jade.

17/05/13, ore 17:17

Premettendo che l'avevo già letta, questa one shot é tenerissima. Avevo i brividi e un sorriso ebete stampato sul viso mentre la leggevo (e mi fa sempre lo stesso effetto). L'ho recensita solo ora perché lasciare recensioni solitamente mi scoccia, ma stavolta dovevo. Sei bravissima :)

13/05/13, ore 21:21

Bene occhei, non sto piangendo. Mi è entrato qualcosa nell'occhio.
No a parte gli scherzi, è bellissima.
xxxxxxxx