Un tributo per te
di Lenus

23/10/07, ore 23:16

Sei troppo adorabile! Sei una persona che nei suoi lavori esprime una dolcezza infinita, delicata e gentile che tocca il cuore e l'avvolge nel suo tenero abbraccio e ti fa sorridere e brillare gli occhi. La persona a cui l'hai dedicata, altro che scoppiata in lacrime! Le riflessioni che fai nella poesia sono molto belle e si nota la passione, il sentimento che ci hai messo nello scriverla, in quelle righe e' scritto un "Ti Voglio Bene" talmente forte e profondo che e' inimmaginabile, indescrivibile!
Non sono solita mettere tra la mia lista dei preferiti lavori "originali" ma con te lo faccio perche' la tua poesia e' unica e quello che hai suscitato al mio interno e' talmente bello, talmente grande e mi ha riempito di gioia al punto che mi sembra impossibile non metterla tra preferiti. Non so nemmeno io perche'mi renda felice, ma da' una carica di ottimismo ed e' cosi' rilassante... GRAZIE! Mi nraccomando continua a fare altra poesie, ce n'e' bisogno in questo mondo di lavori che portino emozioni tanto belle. Ciao, un bacione!

23/10/07, ore 21:43

^^ Tesora! Ma che bella poesia... così piena, nella sua semplicità, di emozioni e sentimenti... si è verissimo: un ti voglio bene detto dalla persona giusta è sempre un motivo per andare avanti! Non sai quanto sia felice di averti conosciuto...TVB!!! Bacioni e grazie tantissimo della dedica... Envuccia!

22/10/07, ore 22:05

Lenu-chan... Non vorrei ripetere ciò che gli altri hanno già scritto, però... Io credo che proprio dietro alla sua apparente semplicità si celi la vera purezza di questa poesia. Pura come il cuore di un bambino, proprio come ho sempre immaginato il tuo. Sono così felice di averti conosciuta... Da un giorno all'altro sei arrivata, così, puff, e pochissimo tempo dopo eccomi qua, a volerti bene come se ci conoscessimo da molto, molto tempo. Nessuno mi aveva mai inclusa nella dedica di una poesia, sai? Te ne sono davvero, davvero grata... Grata per tutto ciò che fai per me, e che, so, non riuscirò mai a ricambiare. Perchè tu sei una persona speciale, Lenu-chan, molto al di là degli altri. I primi tempi... io non riuscivo a credere che tu fossi davvero così. La ragione mi diceva che una persona del genere non poteva esistere davvero.. Ma poi ti ho conosciuta da vicino, e ho visto che tu... sei proprio così. Sei davvero un angelo. So che essere diversi comporta un peso non indifferente, però... Sii sempre così. Sii sempre te stessa. E se a volte invece ti sentissi diversamente, se a volte avessi bisogno di aiuto... Puoi contare su di me. Io sento di potermi fidare del tutto di te, e vorrei che la nostra amicizia crescesse sempre più. Ti voglio bene, Lenu-chan, tanto. Grazie ancora di questa meravigliosa poesia.

20/10/07, ore 11:34

Tesoro ;_;
Seriamente, mi sono sciolta quando ho letto questa splendida poesia, e la dedica. Non so se me lo merito... ;_; insomma, tu sei troppo dolce e gentile!
Non so davvero come ringraziarti... non mi vengono le parole, da quanto sono emozionata. La poesia in sè è davvero bellissima, ricca di significato, di tristezza ma anche di speranza e soprattutto di amore; mi è piaciuta molto l'immagine del cuore ghiacciato, e del ghiaccio che si sgretola pian piano. Bravissima!
Questa è VERA poesia, e non sto scherzando.
Brava, ti faccio i miei complimenti, e ti chiedo di scriverne altre, ti prego! ;_; Le adoro!
Ciao tesoro, e grazie ancora. Resta sempre così come sei... ovvero la persona più dolce e sensibile che abbia mai conosciuto! :* Un bacione,
ti voglio bene! ><

20/10/07, ore 11:15

E' stupenda, semplice ma piena di emozioni, grazie mille per la dedica, e continua a scrivere storie e poesie, sei bravissima e anche tanto dolce, sono felice di averti conosciuta! miraccomando, non cambiare mai! tvtttb un kissone^_-