You're Irresistible
di _Mio_Smile_

02/07/15, ore 17:11

Ciao, questa storia è molto dolce. Per me i Niam sono i più carini, insieme ai Larry, quindi apprezzo sempre le ff su di loro. Qui, in particolare, Liam è dolcissimo, a parte quando molla Niall su due piedi, e si coglie il suo amore per il biondino. La riconciliazione, anche grazie a Zayn, è descritta in modo impeccabile. I loro baci sono timidi e sentiti allo stesso tempo. Inoltre, la storia è scritta abbastanza bene. Ho trovato solo un errore in questa frase: 'Una soluzione che in realtà sapevo già qual'era', dove avresti dovuto scrivere qual era, ma per il resto la narrazione è scorrevole. Grazie per aver scritto una storia così bella su una coppia che per giunta non shippi.
Un saluto e a presto, Lucia.

31/03/13, ore 23:29

Oh mio dio asdfghjkl una sola parola S T U P E N D A *-* Dio li amo *o* Voglio un Liam anche io T-T Per la Larry, non ti prometto nulla ma sappi che per te sto cercando gia da qualche capitolo di renderla più partecipe nella mia ff proprio perchè so che la shippi molto u.u E sappi che ci sarà della Larry anche nell altra longfic che sto scrivendo u.u Se poi mi viene l'ispirazione, ben venga scrivo anche una OS però ti ripeto, non prometto nulla uu