You and I
di irishpuppysmile

02/04/13, ore 02:12

Wow. É la cosa più spinta che tu abbia mai scritto (per ora *risata malefica*).
Che ti devo dire, la Niff é la Niff, fatta di cuoricini, arcobaleni, unicorni, cioccolata e coniglietti pasquali (?)
Secondo me Sebastian é così permissivo perché ha fatto una bella scopata con un Thad al cioccolato. Non fare caso alla frase che ho appena scritto, anche se non dovresti scandalizzarti, visto che sai come sono. Certo, ora come mangerò il cioccolato penserò a Thad e a 'Bastian e anche a Nick e a Jeff, non che mi dispiaccia.
Dopo queste ultime frasi senza senso volevo dirti che la one shot é stupenda e bellissima e asdfbh.
Always love you :3
-Niki

01/04/13, ore 01:28

Quei due ispirano miele,cuoricini e mooolta dolcezza secondo me sono l'incarnazione del cioccolato(tanto per restare in tema) Sebastian secondo me dopo aver fatto una grande scopata con Thad magari ricoperto di cioccolata (io mi sono già immaginata la scena ma diamola per buona) ha avuto un istinto altruistico (più unico che raro) Non può essere che questa la spiegazione e questo spiega perchè era così di buon umore, perchè la battutina allusiva di Thad che è riuscito a chiamarlo Bas senza essere scannato ,ma in fondo Thad ha sempre avuto questo privilegio. Jeff finalmente avrà modo di farsi valere (anche perchè in realtà canta in ogni canzone degli R5) e Nick è profondamente orgoglioso del suo piccolo bambino canterino amante della cioccolata (?)
Molto carina :)

31/03/13, ore 23:34

Hola! Davvero complimenti per la storia! già i NIFF sono fluff poi la cioccolata... direi che hai decisamente aumentando il livello di zuccheri presente nel mio sangue vista la dolcezza di tutte le tue storie sui Niff! ancora tantissimi complimenti e buona pasqua (anche se MOLTO in ritardo) XD