Come non sopravvivere ad un'apocalisse zombie
di Cloud Ribbon

01/04/13, ore 14:58

Questa cosa è troppo... no, mi mancano le parole, sinceramente o.o
Dunque, che dire. E' la prima volta che lascio una recensione al primo capitolo di una storia appena avviata. Ebbene sì. Generalmente ce ne vuole per spingermi a commentare: ma TU, donna, tu con questa storia hai compiuto il miracolo.
Tralasciando il fatto che scrivi davvero bene, e che il tuo stile nella sua semplicità (o meglio, sembra semplice perché si legge fluidamente, ma non lo è) è affascinante e adatto al genere di storia che stai portando avanti... ma sul serio: gli zombie? Credimi, ero riluttante, mi sono detta "no, odio queste cose, horror e affini".
E invece no. Demenza everywhere, io ti stimo per ciò. E Kris... ah, lo amo già <3 E la battuta su Lazzaro è stata una cosa da 10 e lode <3
Come inizio decisamente positivo. Spero di leggere presto il seguito :)

01/04/13, ore 02:38

Beh donna, non c'è che dire, credo di amarti..! xD
Trovarsi una fanfiction tua così, nella home, senza preavviso alcuno è stato un colpo al cuore. Ma meno male che l'hai fatto! La storia è di un'epicità assurda, non sapevo quando tirar fiato per ricominciare a ridere, e son rimasta senza più e più volte! Amo il modo in cui scrivi, e già lo sai, ma mi piace ripetere le ovvietà.. u.u
''Dover contare l’ennesimo morto era davvero una gran rottura di palle.'' ...geniale. Tutte le altre storie di Apocalisse Zombie (o quasi?) sono o drammatiche all'inverosimile o dannatamente ''cazzute'' -si può dire? Boh. Passami il termine!- ma tu.. tu riesci ad infilarci il Demenziale, ed è un demenziale con la ''d'' maiuscola, un capolavoro :3
(bohnosocosahoscrittofinora), ti voglio un'infinità di bene,
un abbraccio,
Deeryl!

p.s.: il completo menefreghismo mentre la tizia viene squartata e smembrata è fantastico!!
p.s.2 (con me ci sarà sempre, rassegnati..): il finale neppure so come commentarlo. E'.. asdfghbjlhbl, e dfcgvj e jnloinpò. Ma queste parole non han senso. Sappi però che sono condite di sbrodolamenti vari e risate infinite <3

01/04/13, ore 02:27

Giro non so dopo quanto tempo sul sito di EFP - perché ultimamente mi ero un attimino persa su AFF XD - , e cosa trovo al mio ritorno?? Una bella e fresca ff scritta da te ! Insomma, che desiderare di più? Perciò, ti ringrazio infinitamente, perché grazie a te ed a questaesilarante quanto originale storia mi avete fatto abbandonare l'idea di lasciare da parte EFP per proseguire altrove la mia ricerca di fanfiction che possano diminuire la mia sete
ombie? BaekYeol? Bro!KrisYeol? Kray? AU? Commedia? Erotico?
Beh, sono gli ingredienti/tags necessari perché stuzzichino la mia curiosità.
Beh, a sto punto non mi resta altro da fare se non aspettare il prossimo capitolo - sperando che appaiano Bacon e Yixing.. ^w^
E sperando anche di capire che fine abbia fatto Minseok... Ti prego, dimmi che qualche stramaledetto e puzzolente zombie dei miei stivali non s'è divorato il mio Baozi ;A;

31/03/13, ore 23:57

Io ci tento a farti una recensione più o meno dal senso compiuto, eh, ma non darmi la colpa a me se poi in realtà questa cosa di senso non ne ha °°
Questa cosa è geniale.
Va bene che non sono molto avezza a leggere questo genere di cose - *ewww* zombie *EWWWWWW* - ma, sul serio, Kris e Chanyeol assieme che devono affrontare un'apocalisse zombie. Cioè, voglio dire... seriamente? X°°°
Questo primo capitolo - bellissimo, bellissimo X°°° - è partito nel migliore dei modi: con una dichiarazione d'amore e annesso colpo alle costole. Come dire, ammazzaci subito che così fai prima X°°°
Mi è piaciuto come la descrizione del "paesaggio" sia stata una cosa più o meno graduale, fatta con lentezza ma con precisione, anche attraverso il racconto di quello che è effettivmaente successo e il perché proprio /quei due/ si sono ritrovati /assieme/ sopra un tetto, mentre cala la sera. Non so chi sia il quarto compagno deceduto, ma i vari commenti di Chanyeol su Minseok mi hanno fatto letteralmente rotolare dalle risate X°°°
E niente, io questa cosa la seguo, voglio vedere come prosegui :3 *e voglio leggere il tuo p0rn, altro che sì <3 *