Vendette, dichiarazioni e colpi di genio
di Sir_Auron

26/06/15, ore 15:01

Oddio. E' davvero una storia strana! Cioè, è scritta con un linguaggio da non so cosa ma è una demenziale! Almeno tu ti ricordi che si deve usare comunque un buon linguaggio, complimenti!
La storia parte un pochino noiosa, ma nulla di che, dopo un po' prendiamo gusto e sappiamo che le risate arriveranno.
Peeta e Gale che si incontrano incappucciati di nascosto sembrano tipo i Mangiamorte ahahahahahaha.
Poi più avanti la parte dove si mettono a ridere è fighissima, per non parlare di Peeta vestito da cervo, stavo morendo ahahahahahahaha.
Poi li vedo usare i coltelli e penso "oddio, non saranno un po' impazziti?".
Il pezzo in cui Haymitch li spara è un po' crudo, sono rimasto di sasso la prima volta che l'ho letto.
Quando ha sparato anche Katniss ci sono rimasto malissimo.
Oddio, pensavo si sparasse pure lui alla fine :'(
Potevi farlo un po' diverso il finale, ma vabbé è una fanfiction.

02/07/13, ore 11:36

O.o
Peeta vestito da cervo che ride come il cattivo dei cartoni disney è il top di gamma.
Però davvero.. era partita bene che mi ero incuriosita, ma quando metto distretto 12 viene fatto fuori nel giro di 30 parole la mia faccia era così--> -__-''
Ma la bandierina verde te la do comunque per il costume da cervo, veramente! ahah!

03/05/13, ore 23:25

Mi è piaciuta QUASI tutta... il finale è semplicemente orrendo, non me ne volere XD Poveri Peeta e Gale... tifavo per loro. La parte in cui Peeta si travesta da cervo mi ha fatta ridere per un'ora....XD povera Prim... Porveri tutti.... XD Diciamo che il finale rovina veramente una storia che era partita bene
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 11:28 pm)

04/04/13, ore 19:59

Te l'ho già detto, ma l'ho riletta e mi viene da rotolare solo al pensiero.
Non puoi farmi morire Gale parò è.é
Vabbè. Ci vediamo al forno,
Cià <3
Baci e mangia tanta cioccolata
Vanya

01/04/13, ore 18:03

Caro Sir Auron,
sei fottutamente epico.
Saluti da Bony LOL

01/04/13, ore 00:02

Ciao! Ti dirò l'inizio è molto carino (a parte il fatto di Peeta e Gale che si mettono a urlare in mezzo al Forno, in barba al loro piano segretissimo, mi ha fatto venire in mente il Team Rocket dei Pokemon, ma vabbè essendo una prodia/demenziale ci può anche stare). Anche l'idea dell'imboscata e dello "scherzo" nel bosco mi è piaciuta, il problema è quello che succede da quando Katniss viene intrappolata in poi, scusa ma non ci trovo niente di divertente o di comico nel vedere due ragazzi che cercano di fare la pelle ad una ragazza, per quanto questa possa essere passata dall'uno all'altro come un'ape vola di fiore in fiore, così come Haymitch che fa fuori Katniss e poi si scopre che ha delle mire sulla sorellina, tra i due ci sono quasi quarant'anni di differenza, proprio no!
Spero di non esserti sembrata troppo brusca, ma il finale proprio non mi è piaciuto. _Nica89_