Biancaneve Massacrata
di Elayne

27/08/08, ore 12:54

*_* bellissima la tua storia. l'hai scritta beniximo. brava.

22/10/07, ore 17:03

Senza parole. Non mi ero mai avventurata in questa sezione, di originali leggevo solo le drammatiche. Poi in un colpo di genio ho pensato che esisteva il drammatico anche nel romantico.
Ho selezionato genere drammatico di questa sezione e subito la tua fanfiction ha spiccato fra tutte le altre. Per il titolo.
Partiamo da lì. Biancaneve Massacrata. Semplicemente stupendo. Rende la cruenza di questa storia, il dolore, la drammaticità. Un titolo deve incuriosire il lettore, e il tuo, almeno su di me, ha avuto precisamente questo effetto.
Ora, la storia. A partire da "Angels" dei Wiìthin Temptation, che adoro e venero (Avevo scritto anche una fanfiction con questa canzone =P). Ecco, questa canzone ci sta troppo nella storia. Quando la ascolto penso sempre a una situazione tipo quella della tua fanfiction.
La storia in sè poi è davvero bellissima. Sul serio, mi capita raramente di essere così impressionata da una storia originale. Io poi sono una fan delle storie dei Grimm e di Andersen e la riflessione finale "il lieto fine non esiste" mi ha molto colpita (ricordiamoci infatti del suicidio della sirenetta, il mio idolo! Miseria, quasi la totalità del mondo pensa che lei si sia sposata col principe!).
Quindi ottimo lavoro. Direttamente fra i preferiti (Ne ho un vallo di preferiti, ma la tua sarà fra le poche originali =P).

20/10/07, ore 18:46

Inizio davvero bello! Sei riuscita imprimere forti emozioni nel testo e la trama risulta molto avvincente! Aggiorna presto, Nicky