TRULY, MADLY,DEEPLY -VERAMENTE,PAZZAMENTE,PROFONDAMENTE
di LizDream

12/07/13, ore 19:39

Storia fantastica ! il finale è meraviglioso e le promesse sono così belle e romantiche che mi hanno fatto commuovere ! :)
Però non pensi che sia un po' ambiguo o offensivo definire la coppia Troy + Gabriella (coppia fantastica) "Troyella" ?
non sarebbe meglio usare solo le iniziali , tipo T&G o T+G ?
Ancora complimenti per la storia,
ciao

20/04/10, ore 15:32

io penso di sapere cosa sta succedendo a gabriella!!le gira la testa,le viene da vomitare, ha lo stomaco sottosopra hehehehe....!!!posta presto!!

05/11/07, ore 19:05

davvero che bel finale!!! mi piace tantissimo, e le promesse sono fantastiche!!! scrivi altre storie su questa coppia, che è un pò trascurata!!!! baci :-)))))))

04/11/07, ore 18:32

questa storia è : stupenda-meravigliosa-fantastica-unica....insomma tra le megliori!!!! Complimenti!!!!! bacini!!!

03/11/07, ore 22:30

Che bella che è questa fanfiction!! Finalmente sono riuscita a recensire! Certo, Sharpay è un po' cattiva qui, ma si sa che l'amore trionfa sempre! sisi e poi i pensieri di Gabriella sembravano veramente i suoi!! Insomma, brava! E continua a scrivere!! Bacioni

02/11/07, ore 21:08

another happy ending... per fortuna! Brava una bella conclusione a una bella ficcy!

02/11/07, ore 11:07

Bellissima complimenti ^^

Alexia83
01/11/07, ore 21:58

è bellissima complimenti davvero le promesse sono fantastiche e la frase anche hai talento davvero se ti piace scrivere credo che avrai successo e lo spero per te

01/11/07, ore 21:29

è davvero bellissima!! e le promesse d'amore stupende!!! ancora complimenti!! spero di leggere presto tue nuove storie!!

Vivy93
01/11/07, ore 21:05

Cattiva! Come fai a dire che le promesse di quei due sono sdolcinate? "sdolcinate" è diverso da "romantiche", e le promesse erano romantiche! E poi, contando che quei due si stavano sposando, un po' romantici dovevano pur esserlo! La ficcy mi è piaciuta, quindi è con piacere che leggerò anche quella nuova. Complimenti, spero che scriverai a luuuuungo su questa sezione.. la trama mi è piaciuta, anche se sono rimasta sbigottita per tutto il "macello" che hanno combinato Sharpay e il padre ^^ Magari può apparire un po'... surreale o improbabile (non è un insulto o cose di questo tipo!! ^^) ma in fondo, conoscendo Sharpay... certe cose dobbiamo aspettarcele, no?? XD Bacioni

01/11/07, ore 20:57

waaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaa la promessa di matrimonio è stupenda, è troppo dolce, è... perfetta!!!! (immaginami con gli occhi a forma di cuoricino XD) certo che in questa ficcy chad è proprio un saggio ^__- continua così, aspetto altre ficcy ^_____^ bacioni

28/10/07, ore 11:25

la ho letta tutta solo ora... e mi piace tantissimo!!!!! ma non mi sarei mai aspettata niente da troy... non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!!! sono curiosa!! baci :-)))) (ps. come prima storia sei bravissima!!!)

Alexia83
24/10/07, ore 12:50

solo una parola:stupendo.....un capitolo meraviglioso brava hai talento..baci Alexia83

enora...93
22/10/07, ore 20:22

bella mi piace tantissimissimo!!!!!!!!!!!!! ah.. scusa ... innanzitutto CIAO.... dicevo ah si.. mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella brava... continua presto... ciao bacini bacetti baciotti

Vanessa
21/10/07, ore 23:01