Don't be afraid, I promise that she will awake
di Lupus

key_92 & julietta
02/01/08, ore 18:28

ehm.........carino.... cioè....sei un ottimo scrittore...hai un ottimo lessico...perfetto stile dark...ma la trama è 1 attimino...proprio 1 attimino...tragica...voglio dire almeno ino poteva non morire...e sakura non diventare psicopatica...intendo già la morte di shikamaru era tragica...le altre 2 potevi risparmiarle...cmq...ripetiamo...6 davvero 1 ottimo scrittore

04/11/07, ore 19:04

Era da tanto che non leggevo un tuo lavoro, ma vedo che non hai perso il tuo talento. Anzi, lo hai sviluppato veramente tanto. Da ogni singola riga di questa fan fiction percepisci l'angoscia, l'odore del sangue, quel maledetto sangue che Sakura odia. La morte di Shikamaru prima, e il suicidio di Ino dopo, sono accompagnate da una narrazione essenziale ma curata, che enfatizza con disarmante semplicità l'angoscia sempre più crescente di Sakura.
La fine, poi, è stupefacente. Una corsa verso il baratro che termina con la caduta nel vuoto. Il lento precipitare degli eventi è reso benissimo.
Complimenti, Lupus. Non ti smentisci mai.
Sayonara!
Ele.

04/11/07, ore 16:05

Madò, questa fic ti colpisce come un pugno nello stomaco. Hai creato delle immagini forti e molto suggestive, e hai fatto trasparire in modo davvero pregevole (se si può dire così XD) il dolore di Sakura. Ma io devo misurarmi anche con te nel concorso indetto da Suzako? o.O *Kaho entra in crisi*
Complimenti. Sono rimasta affascinanta dalla fic. *_* E questo spiega la momentanea crisi per il concorso! XD Ci sono solo autori bravissimi, tra cui tu, Lupus. o.o E io come farò se sforni una cosa del genere? XD

01/11/07, ore 11:34

Il caro Lupus tornato!!( e io recensisco in mega ritardo, ma tralasciamo). Non so che dirti, un altro mini caolavoro. Freddo, brividi, tremiti. E paura. Tanta paura.Davvero. I sentimenti di rimorso e disperazione di Sakura, molto aderenti al personaggio, la rendono quasi folle, come a far vedere che, nonostante i progressi con Tsunade, Sakura è rimasta la bambina delle favole che era. La dipserazione di Ino è reale, forte e in grande stile, come se la ragazza volesse mettere in mostra tutto il suo dolore come tempo prima( troppo tempo prima) aveva fatto con ol suo corpo. Molto bella la parte del colore della morte: nera come l'oblio, rossa come la vita morta, o magari trasparente come un cacciatore silenzioso, che ti balza al collo quando meno te lo aspetti. Però ho un dubbio: quando dici che Shikamaru è morto per mano di Sakura intendi dire che è stata lei e per colpa suao_O??Vabbè ora la finisco con le mie cavolate e aspetto la prox fic!!!!Baci Baci, tua Miky

23/10/07, ore 11:52

Mamma mia lupus. Mi è salito un brivido incredibile leggendo.
Innanzitutto complimenti per la tua partecipazione e che dire? Complimenti per questa fanfiction.
Immaginare la scena dove Ino urla e piange struggendosi e Sakura che, inutile al momento, non può fare altro che tapparsi le orecchie mi ha fatto un impressione assurda.
E nonostante Sakura sia la medic-nic più ambita delle cinque terre, non può non rimanere umana dinnanzi al dolore delle urla della sua migliore amica e alla morte di Shikamaru, perché ha la responsabilità sulle due perdite.
E' troppo colpita sentimentalmente per poterne venire fuori razionalmente, ed infatti non ci riesce, ma si perde anche lei nel baratro di questa pazzia e della paura, la morte. Perché non è morto solo Shikamaru, non si è lasciata andare solo Ino, ma anche lei.
Brividi brividi.
Gran bella fanfic Luigi, cruda, violenta, angst, come piace a me**
Complimenti.
Solarial.

22/10/07, ore 16:29

Bhe non ti smentisci mai, sei sempre bravissimo, riesci sempre a dare...come dire, potenza alle tue fics, una potenza che ci invade dentro e che ci coinvolege. Grazie per le tue storie sempre stupende.

20/10/07, ore 14:37

E' bellissima, terribilmente tragica e introspettiva, e la frase finale è azzecatissima. Complimenti inoltre per essere arrivato sul podio!^^ PrincessSerena

20/10/07, ore 14:13

...preferivo la prima versione lu >.<''... è più...come dire? personale. Cmq, è bella *O*...maa tu lo sai... ricordo quando la lessi in diretta x msn, mi fece emozionare tantissimo *____*...mi piace sapere k l'hai pubblicata

20/10/07, ore 13:31

è..bellissima. insomma, non mi vengono le parole per descriverla. bravissimo. ino_chan96

20/10/07, ore 13:16

Bella. Quando mi trovo a lavori tuoi, rimango sempre senza parole. Complimenti, Lupus, sempre ottime storie, dall'inconfondibile bravura narrativa. Le frasi finali mi hanno colpito davvero molto. Non so cosa altro aggiungere. Ancora compplimenti, un bacio
Roberta