Chewing-gum
di Akami92

21/10/07, ore 10:52

Ma che bella!!!! *___* paragone azzeccatissimo, e io, come mangiatrice attiva di cicche, concordo pienamente su tutti i passaggi!!! XD diventerò una donna chewingum!!! no, dai... la tua one-shot è venuta strabene, complimentissimi!!!!

20/10/07, ore 22:18

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti voglio bene anche io, tanto tanto!!! *___* è una fiction stupenda, come tutte quelle che scrivi, il paragone è stupendo, significativo e azzeccato!!! spero prima o poi ti ritorni la voglia di riscrivere quella che il maledetto pc ha cancellato!!! *___* grazie per la dedica, davvero, spero di non finire come Hinata quando mi innamorerò anche io XP

20/10/07, ore 20:08

molto bella, complimenti. Nonostasnte il pc che deve avere qualche segreto contatto con il mio ( hanno gli stessi vizi XD)...complimenti, davvero. Il paragone è azzeccato e originale. Bravissima. ^_^ Un bacio
Roberta

20/10/07, ore 18:04

Waaah, magnifica. Davvero magnifica. Sai davvero interpretare Hinata, e ti quoto quando dici che Hinata è molto malleabile, si adatta a un sacco di introspezioni, e tu sei sempre molto originale! ^^
Chewing-gum -> NaruHina; Caramella -> NaruSaku. Già per questo ti adoro! *__* Schiaffo morale alle NaruHina! XD No, dai, commento serio adesso. XP
Il paragone è azzeccatissimo. Mi sembra di immaginare Hinata mentre rumina (immagine comica XD) e cogita su Naruto. Incalzante il ritmo, che si spegne un po' alla fine, come un allegretto, pimpante, accesso e poi si smorza solo alla fine.
Concludo dicendo la cicca crea assuefazione. Noi tutte che leggiamo questo fandom siamo delle drogate di Naruto, allora, e ruminiamo insieme ad Hinata! XD Ok, scusa la demenza, è la giornata così! Bravissima! >.<
Bye!

LEA91
20/10/07, ore 16:55

ççççççç.ççççççç Poverina che tristezza. La FF è bellissima ma mi dispiace troppo per Hinata.... Comunque i miei complimenti!! Davvero originale la trovata della gomma da masticare!!

20/10/07, ore 14:03

Paragone efficace, intenso e... perfetto!!! bellissima flashfic, hai saputo rendere al meglio la similitudine tra l'amore non corrisposto e infine scomparso di hinata, e il chewing-gum che pian piano perde il suo sapore... che dire? come al solito, le tue fic mi sorprendono sempre... in positivo, ovvio! contina così!!!

20/10/07, ore 13:53

complimenti è davvero molto bella!!!! penso che il paragone sia azeccatissimo, e proprio per questo sei stata bravissima! mi auguro che ne scriverai altre su questo personaggio! un bacione! ino_chan96