ℐl mio ultimo tentativo.
di BluMalice

07/05/13, ore 03:49

Allora, inizio col fatto che mi sa di essere di parte dato i miei sentimenti nei tuoi confronti, ma sai che sono un essere brutale e che non mi risparmieró.
Oltre gli errori di battitura che comprendo, una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è il continuo ripetere delle stesse parole che mi ha fatto storcere il naso, so che potevi far di meglio.
Esistono tanti sinonimi e non ti mangiano!
Per il resto la trovo tanto bella e apprezzo il tuo non esserti dilungata troppo su Ber, evitando magari strafalcioni.
Non ho altro da aggiungere se non che qualche parola é abbastanza dialettale.
Es. la spalla può essere dolorante non di certo addolorata che é tipico del dialetto.
Spero che tu prenda le mie parole con positività e non ti abbatta nello sconforto, la mia é una recensione positiva e volevo solo farti notare qualche infimo errore che se corretto a mio avviso potrebbe migliorare la fluidità nella lettura di ciò che scrivi.

Adjö Miki~
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 02:55 am)

01/04/13, ore 11:54

ci sono alcuni errori di ortografia, mi raccomando, fai attenzione, sono come note stonate di una bella melodia. Anche definire Svezia "occhialuto", boh, non so, mi ha fatto calare la suspance del capitolo. Queste sono le uniche critiche che devo muoverti, per il resto ti faccio i complimenti perchè hai mantenuto il mio interesse alto per tutto il capitolo. Senza dubbio proseguirò con la lettura perchè mi hai incuriosito, e poi i due nordici insieme spaccano - in tutti i sensi.