Can you hear it?
di but honestly

19/10/13, ore 19:22

Hullo, sweetie.

Lo scritto è breve, ma molto bello per chi apprezza la figura del Master.
Soprattutto, rende bene il cambiamento del Master e la sua ambiguità.

Well done, sport.

03/07/13, ore 11:43

Il personaggio del Master mi ha sempre affascinata, ma non leggo molte fanfic su Doctor Who. Mi è capitata per caso la tua sottomano e l'ho letta.
Complimenti, hai descritto bene la sua caduta nella follia. Si sente che è una storia scritta di getto e questo la rende immediata.
Fabi_

21/04/13, ore 16:20

Oww finalmente riesco a recensire! Mi dispiace davvero di non aver scritto nulla fino ad oggi ma, beh, spero abbia capito che il mio stile di vita è: "Se non ci arrivi allungandoti, ne puoi fare a meno". MA veniamo al punto in cui scrivo ciò che t'interessa davvero, ossia che cosa ne penso di questa fanfiction:
Mi ha catturata, dalla prima frase all'ultima, sei riuscita a trovare un incipit perfetto che non disperdesse ciò che volevi mostrarci, in un breve scorcio hai reso chiaro tutto ciò che pensi sia, e tutto ciò che a mio avviso è il Maestro. Perfino il suo vedere il Dottore non come un nemico odiato, ma quasi invidiato per la sua libertà. E poi, poi ci butti DENTRO la testa del Maestro, con le interruzioni dei tamburi, le sue sensazioni e impressioni. Con questa fanfiction comprendiamo quanto sia difficile la sua intera esistenza.
Stupenda, in conclusione, con quel punto di drammaticità giusto che non ti fa deprimere ma solo riflettere e capire.
Blimey, You're Brilliant!

P.S.: ne aspetto altre ù.ù

10/04/13, ore 22:10

Ow, povero Master. È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ne ha passate così tante, e tutto a causa dei signori del tempo a cui serviva un passaggio per distruggere l'universo (sul versante guerra non sono poi così diversi dai Dalek). Effettivamente si può capire la sua gelosia nei confronti del Dottore, lui viaggia felice sempre con qualcuno pronto ad accompagnarlo e lui sta lì a soffrire, da solo... La storia mi è piaciuta molto,

Sherlocked

02/04/13, ore 20:02

Bella storia! Mi è piaciuta molto, brava! Il Master, poi, è il mio cattivo preferito insieme agli angeli piangenti! (andiamolo a consolare con una cassetta dei teletubbies...no...no... poi diventa ancora più pazzo con quei demonietti colorati...)