E n d l e s s ♱
di heuchelei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/08/14, ore 16:52

Ciao Rie! Qui è Emy-chan!
Beh, riguardo al capitolo avrai certamente letto nella mente di molti, ma è una cosa di cui non intendo rimproverarti anzi: come hai detto tu, si tratta di una sci-fi e, anche se hai già fatto un lavoro più che buono coi precedenti capitoli, questa iniziativa è molto interessante. Certo, dovrai portare a termine molti punti, ma come si è visto nell’anime di IE, senza un po’ di sforzo non si riesce ad ottenere il meglio e se ciò che vuoi fare potrà migliorare questa fic... Che dire, condivido in pieno la tua scelta.
Passando al nuovo banner e alle colonne sonore, per il primo è un’immagine piuttosto adatta, ma ci avrei visto bene anche Nagumo; per le seconde, senza togliere nulla alle altre, mi sono piaciute di più la prima, la seconda e l’ultima.
Aspetterò i capitoli revisionati. Fino ad allora un abbraccio e buona fortuna.
By
Emy-chan

04/08/14, ore 21:18

rieeeeeeeee!
hola, sono Anna c-:
Ti sto recensendo dal cellulare, quindi sarà una cosa veloce e confusa ma asfieisjodjfi (?).
Anyway, yessssss ti seguirò nel progetto, come faccio a non farlo, insomma.
Se avrai bisogno per qualsiasi cosa mandami un mp e vedrò di aiutarti come posso dal cellulare ^^
Devo scappare, ma spero di sentirti presto!
bacioni

Acchan

p.s.: sono miracolosamente riuscita a vedere il banner è shtupendossso (?). E l'mmv di tokyo ghoul è da amare, perchè è bellissimo ♥.♥

04/08/14, ore 13:52

Aw Rie, in effetti sì, appena mi sono ritrovato l'aggiornamento elencato nella pagina degli autori preferiti -perché ormai la home non la apro manco più, ma vabbé- pensavo avessi deciso di pubblicare un nuovo capitolo, e invece... è successo qualcosa di ancora meglio!
Insomma, mi fa piacere che tu ci tenga così tanto alla storia da volerla curare nei minimi particolari, quindi sono felice di aspettare il tempo che ti richiederà revisionare tutti i precedenti capitoli~ cioè dico, ancora più cupa di così mi esalta da morire l'idea, lo sai che questo genere di cose mi piacciono -nonostante sia più un tipo da fluff zucchero e caramelle aw (?)-
Se ti serve una mano con la revisione, puoi contattare sempre me, almeno rendo effettivamente utile la mia presenza sul sito; insomma, non sto qui solo ad occupare uno spazietto in un server eh (?)
Le canzoni...non sono un amante della musica giapponese, in particolare le sigle di solito le salto sempre quando devo guardare qualche cosa in giro, ma devo dire che sono molto carine e si adattano bene al contesto (anche se l'ultima che hai linkato mi ha completamente stordito le orecchie, stando con le cuffiette e a volume alto non mi aspettavo quell'inizio così forte-)
Beh che dire, nulla, aspetto trepidante la revisione e il proseguimento della storia~

A presto,
l'uomo (accaldato) che sussurrava ai criceti

02/08/14, ore 18:21

Rie!
Che gioia! **
Ciao carissima, come stai?
Allora sì, ti seguiró in questa impresa e leggeró con piacere di nuovo la storia aggiornata. Adoro questa storia. É faigosa (?).
E amo il banner.
E l'ost di snk. E tutta la colonna sonora della fic a dire la verità.
Buona giornata Rie.
Un abbraccio.

Niki

02/08/14, ore 14:33

Non mi aveva mandato la recensione, che palle.
Ciao Rie.
Ho appena recensito l'ultimo capitolo e boh, mi sono accorta di non aver mandato la recensione in questo. Che odio, oh.
Il capitolo come già sapevi (?) è praticamente perfetto. Io, almeno, non ho visto errori o ripetizioni. Per quanto riguarda il manga di Accelerator... vai così! (?). Anche se in ritardo ti faccio i complimenti :")

Ok, ora vado che devo pubblicare.

Un saluto,
Sum - che - va - di - fretta - lol.

02/08/14, ore 14:31

Ciao Rie!
Sono giunta or ora da una maratona di risposte su Ask e sono stremata. Il caldo mi sta uccidendo e ho appena accesso il ventilatore, alla potenza numero tre. Praticamente è un mezzo tornado in una stanza abitata da ragni, non ti dico la fifa.
Quando ho visto l'aggiornamento stavo tipo saltellando dalla gioia e mi hai fatto venire un fottuto infarto. Sentiti colpevole, mia cara. Comunque sai benissimo che ti seguirò in questa impresa e visto che farai la revisione vorrei farti una richiesta: quando aggiornerai modificando il capitolo con quello nuovo revisionato, mi potresti avvertire? In modo da leggerlo subito e non dopo secoli perché non me ne ero accorta. Fammi sapere, please.
Il banner mi piace, anche se sai che preferisco Nagumo. Ma in questa fic credo che Rin sia con Hiroto, sempre se non mi sbaglio, già già. La mia memoria fa schifo, lol.
Comunque sto ascoltando giusto ora le sigle. E ODDIO, ieri non avevo visto la OST di Shingeki---- Io ti adoro, Rie. Per quanto riguarda la traccia numero cinque... be' io amo quella canzone. E' da secoli che non l'ascoltavo, ma la so ancora a memoria. Ahhh, che bello (?).
La penultima mi piace molto, soprattutto l'inizio. E' molto... inquietante, ecco. Mentre l'ultima è molto "uao" :").

Comunque ti faccio i miei migliori auguri in quest'impresa uwu.
Puoi farcela mia cara <3

Un saluto,

25/07/14, ore 20:08

quasi un anno dall'ultima recensione.
mh, direi che i miei record di ritardo non si smentiscono mai.

ahem-- rieeee sono qui, finalmente :'D (ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli. sebbene con un po' di ritardo, li sto seriamente recensendo tutti uu)
è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho recensito questa storia, e quindi direi che devo mettermi subito al lavoro. go aurs goo
in più il trailer di mockingjay non è ancora uscito ;; e sento che dal profondo del cuore mi stanno salendo tante bestemmie w l'animo veneto yuhuu
btw mi sa che dovrò rileggermi per bene tutti i capitoli di endless, perché devo farmi bene un'idea delle cose che stanno succedendo, ho i ricordi molto sbiaditi, zizi.
devo ancora ripetere che non ho trovato errori di lessico o grammatica, ripetizioni e cose varie? bene, perché non li ho trovati. haha.
aspè, ma hanno sedato l'infermiera? omg ahah che geni. e mi dispiace tanto per tachimukai, ma se non si mette a collaborare non può pensare di passarla liscia con una teleporter :''D però anche il potere di yuuki è figo.
aspetta, ma perché rin è svenuta? non mi sembra un cosa normale, secondo me c'è sotto qualcosa, idk. e ho uno strano presentimento per la ragazza che studia medicina - tu fai sempre comparire persone a caso e nessuno sa chi sono, poi io mi preoccupo, uff :( comunque in questa parte mi sono piaciute molto le descrizioni, ben fatto camioncinah owo/
wo-hoo, abbiamo la penultima parte che mi è piaciuta un sacco. certe volte la preside mi fa quasi ridere, non riesce a gestire bene le bugie, perfino quelle su un computer apparentemente impallato lol
e tsubaki va a guardare cose che non dovrebbe, molto stile agents of s.h.i.e.l.d. (?)
operazioni di recupero sospese? no no, non va bene :c
peccato che la mia bambina -cos- sia stata sgamata, lol.
ehi, mi hai fatto preoccupare un sacco per makoto! pensavo si sfracellasse al suolo, ma per fortuna era tutta una simulazione. visori della realtà simulata, wow. btw, lui e touko sono l'ammmore. penso anche che siano lì dentro in incognito, e di nuovo non ne so il motivo agents of s.h.i.e.l.d. parte 2 (?)
lo so, la recensione è penosa. più che altro mi sembra uno sclero. ma sono di fretta, devo andare a prepararmi per la festa di mio fratello /ti ricordi il dolce di cui ti avevo parlato? stasera scomparirà magicamente dentro una decina di stomaci uhuhu/
comunque hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto. domani ti recensisco anche il capitolo 15 se riesco e quel capitolo DEVO recensirlo. bc i miei babies sono adorabili, neh
alla prossima owo/
aurara

26/09/13, ore 18:33

Hola Rie!
Sono Acchan, come stai? c:
Perdona il mio mostruoso ritardo io sono una ritardataria cronica nel recensire,you don't say? :c
Il capitolo è magnifico, mi piace da matti.
L'operazione di salvataggio, se così la posso chiamare, è veramente bella c:
Non ho molto tempo, purtroppo, quindi la recensione sarà più breve del solito -non che le altre siano dei papiri, però (?)-
La grammatica e il lessico sono perfetti, come sempre, e i personaggi sono molto belli, bravissima ♥
Ora mi dileguo, matematica non si fa da sola -.-
Spero di sentirti presto!
Bacioni,

- Acchan

p.s.: ehm..devo dire che mi sento una rompiscatole a chiedertelo ^^" -please don't kill me-: vorrei sapere quando arriveranno i risultati del contest...
Sono ansiosa di sapere chi ha vinto -di sicuro non io, perchè è fisicamente impossibile-

29/08/13, ore 09:40

e io arrivo. sempre in ritardo, sempre dispiaciuta, sempre niki insomma.
perdonami rie. davvero.
scrvi sempre benissimo, la storia è sempre interessantissima e i colpi di scena non mancano.
io mi aspettavo un kyoko più morta che viva per esempio.
e aika kiseki fa paura. dal primo secondo mentre ayame la trovava gentile ma non si fidava più di tanto, io la trovavo agghiacciante. e cos'è la storia del sangue di rin? che vogliono fare? ho l'ansia.
l'operazione di salvataggio ha stile. molto molto figa da quello che la mia testolina ha rielaborato mentre leggevo.
e adoro minako, l'ho già accennato? comunque tanto love per minako. niki cazzo, meno figure da bm è meglio
e il tuo stile è sempre impeccabile, sempre. mai un virgola fuori posto. i miei compliemnri rie <3
un abbaccio.

-niki
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:34 pm)

27/08/13, ore 18:15

Rieccomi, rie c:
dai che manca poco e ti recensisco tutto yay
Devo dire che questo capitolo è uno dei più misteriosi di tutta la ff, secondo me come se gli altri non lo fossero, lol
Partiamo dal piccolo Atsushi e di Maki e Megumi che devono fargli da babysitter sembrano una famigliola, comunque. Teheh (?)
Oddio, ma davvero i tipi come lui li vivisezionano? D: Porello D: spero che lo tengano nascosto per bene oh. Maki poi è tanto dolciosa con quel frugoletto in braccio e anche Megumi che sotto sotto si è affezionata aaaaw che cosa dolce <3
Yoshiko e Minako sono troppo faighe. Sembrano degli agenti segreti alle prese con una missione di vitale importanza- trovare la mamma del bimbo e anche avere paura. Soprattutto Minako che non vede l'ora di andarsene. Non so che idea abbiano adesso le due, soprattutto per il fatto che adesso hanno anche trovato la scheda di Kyoko. Però quello che so è che andranno a fare una capatina da Tachimukai lol
Poi, Sho e Clara. Quanto possono essere la dolcezza quei due? aaaw
Woah, ma la Kirigaoka è una scuola fantastica °A° ha tutti gli optional possibili immaginabili oh. E la biblioteca è una cosa bellissima, sul serio. Io ci vivrei lì dentro lol inoltre mi ricorda l'inizio di railgun dove Misaka trova Misaki lol
E quei due tirano fuori la storia del progetto Sophia. Sono sicura che c'entra parecchio con la trama, o mi sbaglio?
La parte finale di Teitoku e la zia preside è... intrigante. Chieko poi è stra preoccupata, poverina. Anzi, a momenti pare terrorizzata.
Ok, quindi sappiamo che il progetto Sophia c'entra qualcosa, e... chi è Aika? :'D Aiuto.
Beh, sei hai dubbi sul fatto di essere riuscita a incasinarmi il cervello con tutta questa storia ho una buona notizia: ci sei riuscita lol
Ah, ora parliamo di un'altra cosa; mi dispiace tanto per il fatto del plagio e tutto il resto, ma se non ricordo male ne abbiamo già parlato. Per quanto riguarda le recensioni, mi dispiace che la gente non recensisca i capitoli, soprattutto se ci sono i loro oc di mezzo. Ma spero che andando avanti col tempo qualcuno si faccia sentire.
Bien, ora vado c: in sintesi capitolo stupendo come al solito, e boh. Vedo se riesco a recensire anche gli altri due capitoli e poi l'altro della tua nuova fic, perché ora devo andare a fare la lista delle cose da portare a Canterbury sennò mia mamma mi uccide :''D
e con le valutazioni delle storie del contest sono indietrissimo, damn
alla prossima c:

26/08/13, ore 21:50

perché ci sono solo tre recensioni in questo capitolo oh è un capitolo strafigo come fate a non recensire ARGH
..aspetta, io è da un mese che non recensisco. ma wtf

...
Sono qui, di nuovo. uwu
Visto che veloce che sono? lol
Ciao riecchi <3 come la va?
Finalmente pian piano ti recensisco tutti i capitoli arretrati. Che brava pampina che sono.
Non serve dire che la parte iniziale è quella che mi è piaciuta di più, eh? :''D Finalmente vedo la mia bambina in azione yay :''
Sho e Tsubaki che si divertono alle spalle di Makoto mi fanno morire :'D Con la divisa da fattorino che gli sta stretta, poverino. Però questo stratagemma di entrare e far esplodere la lattina è una figata assurda. Synchrotron fuck yeah. La scena d'azione poi l'adoro. Insomma, Tsubaki che vede le pistole con la clairvoyance, poi fa la diplomatica e poi spara all'estintore, Sho che fa ghiacciare la schiuma immobilizzando i tizi. Wow. *O* Ed è descritta molto bene, quindi è come se mi immaginassi perfettamente la scena.
Ma cosa c'entra Miura con questa storia..? Lo scopriremo solo vivendo
Ma la scena dove Megumi, Yoshiko e Minako perlustrano i quartieri e poi trovano il bimbo è una cosa bellissima. Che poi il perlustrare la città mi ricorda tanto Kuroko con la fascetta del Judgement che va in giro a random per i vicoli bui lol
E quindi questo sarebbe il figlio di Kyoko, giusto? Carino <3
Yuki e Rin si stanno ancora occupando del festival , giusto? Date le circostanze è meglio non contraddire Yuki lol
Ah, la parte finale con Ayame e Teitoku -che finalmente so chi è lol- è stupenda. Già l'inizio dove descrivi Ayame scombussolata è ben fatto, anche dettagliato. Poi la fine dove parla con il ragazzo è stupenda.
Mi piace il tono semi inquietante della faccenda, i discorsi di Teitoku e le citazioni di Macbeth, e anche il modo in cui si muove, è stra bello o-o ti tiene con gli occhi incollati allo schermo.
Quindi alla fine lo sai che sei stata bravissima come sempre uu anche perché non mi pare di aver visto errori.
...Sto diventando noiosa a dirti sempre le stesse cose nelle recensioni lol :''
Ok, domani finisco di recensire anche gli altri tre capitoli c: soprattutto quello che hai postato oggi perché mi hai fatto andare in preda ai feels come una cogliona
Vorrei continuare con il prossimo ma devo mettere a posto la camera e fra un quarto d'ora comincia la replica dei vma con i sottotitoli, lol. Quindi devo andare.
Al prossimo capitolo <3

26/08/13, ore 19:37

rie sono indietro di cinque capitoli ma da adesso te li recensisco bene bene tutti oh sono stra gasata
...
Ciao ouo
Questo capitolo l'hai scritto più di un mese fa e io sono pessima perché lo sto recensendo solo ora ouo
Thanks, ora comincio. Comunque devo dirti che di errori non ne ho notati. Spero di aver visto giusto (?)
La prima parte con Nagumo e Minako è carinissima. Insomma, all'inizio parlano di cose inquietanti e sono tutti e due giù di morale e cose così (?), ma poi mi piace molto il fatto che se ne stiano così uno accanto all'altra e che cerchino di pensare a cose positive. Nagumo poi si vede pochissime volte in queste vesti così affettuose, ma devo dire che hai fatto bene a scrivere su di lui anche in questo modo. Il tutto è molto calmo ma carino <3
Afuro che si lamenta per lo zucchero è over the top -cit. mia amica-. Povera Ai.
Mh, quindi stanno preparando tutte le cose per il festival. Non vedo l'ora di leggere i capitoli del festival, oh sono gasata all'idea.
E poi abbiamo Yoshiko e Atsushi alle prese con un mistero da risolvere (?) mi chiedo cosa c'entri Makoto con tutta questa storia dell'hackeraggio e degli studenti scomparsi.
Mi dispiace per Ayame, si vede da come scrivi che ha un casino di pressione psicologica attorno a sè. Mi piace poi come hai descritto bene la scena, soprattutto i sentimenti di Ayame e le sue paranoie (?).
Beh, che dire, capitolo stupendo come al solito. Ma tu fai sempre i capitoli stupendi quindi non ho niente da dire in contrario owo
Ora vado, che devo cucinare la cena e la mia famiglia reclama cibo (?)
Intanto io ho sonno perché stanotte sono stata da delle mie amiche a guardare la diretta dei vma alle tre di notte. Lady Gaga ha fatto faville oh Ho dormito due ore e mezza in totale, ma ne è valsa la pena lol. E stasera mi guardo la replica con i sottotitoli siano benedetti i sottotitoli, perché quando parla Kevin Hart non si capisce una beata minchia
Ah, visto che non abitiamo poi così lontane comunque io e te dovremmo trovarci, una volta ùwù
Ok, ora vado sul serio :''
Alla prossima <3

26/08/13, ore 14:34

Ciao Rie. Qui è Emy!
Ne ho visti di peggiori di ritardi, e il tuo non mi pare niente a confronto, ma passiamo alla recensione: come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Non hai commesso errori o ripetizioni e vedo che non perdi l'occasione di aggiungere nuovi misteri ad ogni capitolo.
Ayame avrà pure qualche domanda da farsi su ciò che ha trovato nello studio di Aika, ma per me la parte che si merita la medaglia d'oro in fatto di misteri e stranezze è quella su Yoshiko e quello che ha visto in quella che mi è parso si trattasse di una visione. La cosa insolita sarebbe stata che tutti avrebbero accettato la decisione di Chieko: ogni volta che qualcuno prende una decisione, c'è sempre la possibilità che qualcuno non sia d'accordo al riguardo, o almeno non completamente. Del resto., non si può essere sempre d'accordo su ogni cosa.
Scusa, ma ho da fare. Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan

20/08/13, ore 14:05

[Uffa, terza volta qui (?)]

Ciao Rie (?).
Allora, sarò breve.
Tutto è perfetto: nessun errore o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura. I personaggi sono perfetti e sono praticamente i love (?). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero che arriveranno presto!
Da parte mia, invece, spero che Rin si riprenda. Comunque spero che vada tutto bene, da te.
Non ci sentiamo quasi mai :\

Comunque ora devo andare, scusa >.<

Saluti,

20/08/13, ore 13:58

[EFP mi odia. Avevo recensito questo capitolo. Uffa]

Ciao Rie.
Allora, che ti posso dire? Avevo già recensito questo capitolo. Fatto questo (?), ti posso dire che Rin è sfigata (?) e che è maledettamente ovvio che sia un'idiota. Fammi indovinare? Level Up? Perché se è quello lì, Rin mi delude - è la mia OC (?) e la insulto, sono strana forte.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Sei davvero brava. Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, tanto l'ultimo lo avevo già letto (?) ma Amen.
Benissimo, ora vado all'ultimo capitolo uwu.

Saluti,
Sum.

[Mi sono appena resa conto che ho praticamente fatto una recensione sul capitolo che viene dopo, pardon (?)]
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]